freakout
   
Membro dal: 11/10/12
Recensore Veterano (284 recensioni)
       

-In defense of our dream

Sono Emanuela, una normalissima ventenne del sud d'Italia che ha trovato nella scrittura la sua più grande passione e la sua unica forma di espressività.
Ho iniziato a scrivere all'età di sette anni raccontando delle mie semplici giornate all'interno del primo diario segreto regalato da mamma e, pian piano, mi sono ritrovata ad utilizzare tutti i mezzi a mia disposizione per dare voce ai miei pensieri. Sono nata alla fine degli anni novanta e, seppure non dalla nascita, posso dire di essere cresciuta in mezzo e insieme alla tecnologia facendone uso nel modo che mi è sempre sembrato più appropriato. Allora le mie frasi sgrammaticate da bambina sognatrice hanno cominciato a trasformarsi in pensieri più o meno profondi e poi in piccole storie e racconti ispirati ai miei giochi d'infanzia che trovavano posto in siti e piattaforme web di tutti i tipi. Con fierezza posso quindi dire di aver sempre scritto e di essere cresciuta insieme alla mia scrittura, e di questo la mia cameretta sommersa da quaderni, diari e fogli sparsi può essere testimone.
Eppure arriva sempre il momento in cui si prende coscienza delle proprie passioni, no?
Ed io, da quando ho finito la scuola superiore, non ho fatto altro che chiedermi a cosa fossi destinata nella vita fin quando la risposta mi è parsa più chiara che mai, nascosta nei ricordi di tutta la mia infanzia. Mi chiamo Emanuela e sono fatta per scrivere, il mio sogno è uno soltanto e credo lo si possa già intuire.

Twitter | Tumblr | Facebook | Ask.fm
  Nessuna serie trovata.