Rowan936
Membro dal: 15/10/12
Recensore Veterano (418 recensioni)
 

That's Dean. Now he could start a fight in a empty house,
but deep down inside he's just a big old teddy bear.
#BlessYouGarth





Rowan936: Dicesi "Rowan", con dei numeri a caso di fianco perché altrimenti il nickname sarebbe stato troppo anonimo, una creatura potenzialmente pericolosa, soprattutto se rimasta senza wi-fi, caratterizzata da un'innata pigrizia, pessimo gusto nel vestire (leggasi: "Nessuna voglia di indossare qualcosa di meno comodo di una maglia e dei jeans"), un paio di Converse sempre e comunque ai piedi, in qualunque stagione, e nemmeno un accenno di trucco sulla faccia, che comunque è sempre sepolta tra i libri di scuola o nascosta dietro al suo computer. Se poi sta borbottando qualcosa circa presunti "angeli innamorati" e "cacciari testadicazzo", allora congratulazioni: l'avete trovata.
Numero di esemplari esistenti: Uno, fortunatamente.
Habitat naturale: Nord Italia, precisamente il suo letto/la sua scrivania/la sua scuola.
Istruzioni per l'uso: Se volete che se ne stia tranquilla, datele un computer, un libro o un telefono. Il telefono è un mezzo utile per leggere fanfiction, un libro è sempre un passatempo gradito, il computer è il suo piccolo mondo: contiene i suoi film/telefilm/anime preferiti, Internet e quel programma meraviglioso chiamato "Word", del quale abusa almeno una volta al giorno per scrivere le sue scemenze. Se volete farla arrabbiare (opzione sconsigliata), siate disonesti, falsi, ipocriti e affini. Oppure, più semplicemente, privatela della possibilità di guardare Supernatural. La prima opzione vi farà guadagnare un biglietto di sola andata per fanculandia, la seconda vi spedirà a casa con un occhio nero (se siete fortunati, ovvio). Se invece siete in cerca di una morte lenta e dolorosa, potete semplicemente insultare Dean Winchester e il vostro destino sarà segnato.
Droghe: Supernatural, Marvel, The Walking Dead, Sherlock BBC, Merlin, Lord of The Rings, The Hobbit, Dragon Ball, Harry Potter, Hunger Games, Inkheart, Ten Inch Hero, iZombie, sense8, Games Of Thrones, fanfiction, angst [...] (questa creatura è perennemente strafatta, esatto)
Effetti personali: (tenetevi alla larga dai seguenti soggetti, in quanto danneggiarli potrebbe
portare a spiacevoli conseguenze: nel migliore dei casi l'amputamento di un arto a morsi, nel peggiore una crudele morte tra atroci sofferenze) Dean Winchester, Castiel, Sam Winchester, Bobby Singer, Loki Laufeyson, Bucky Barnes, Tony Stark, Daryl Dixon, Sherlock Holmes, Arthur Pendragon, Aragorn, Boromir, Thorin Oakenshield, Vegeta, Tom Riddle, Draco Malfoy, Hermione Granger, Severus Piton, Sirius e Regulus Black, Haymitch Abernaty, Dustfinger, Boaz Priestly, Lowell Tracey, Wolfgang Bogdanow, Will Gorski, Ned Stark, Jon Snow, Tyrion Lannister [...]
Perversioni: Destiel (occasionalmente Wincest tra Dean e Sam, oppure Debriel), Sadreel, VegeHan, Thorki e Stucky (occasionalmente Stoki), Clintasha (occasionalmente Clint/Coulson), Caryl, Johnlock, Merthur, Bagginshield, Haymiss, Megfinger, Drarry, Priestly/Tish, LivWell, Lernando, Marcus Wright/John Connor [...] (questa creatura è anche parecchio perversa, già)
Come ucciderla: Impossibile, sono spiacente. Il sale non funzionerà, l'esorcismo + acqua santa neppure; potete provare con l'argento o un pugnale angelico, ma è probabile che vi faccia fuori a colpi di pessime fanfiction. Io vi ho avvisati.


 


* * *


Everybody leaves you, Dean.
You noticed? Mommy. Daddy. Even Sam.
You ever ask yourself why? Maybe it's not them.
Maybe it's you.
[Heaven!Mary to Dean, Supenatural 5x16]





You know, you fight and fight for this family,
but the truth is they don't need you.
Not like you need them.
[Azazel to Dean, Supernatural 1x22]



* * *



__________________________________"Nobody hates you more than you do."___________________________________




* * *


"It's your destiny! One brother has to kill the other."
"Destiny can't be changed, Dean."
"Whatever choises you make, whatever details you alter, we will always end up... Here."
"My story began when I killed my brother
and that's where your story inevitably will end."



"I don't believe in destiny."

The prince and his brat (Ultimo aggiornamento)
Serie sulla coppia Vegeta/Gohan, che vede alle prese il povero mezzo Saiyan con un principe un po' particolare u.u
***
Vegeta e Bulma hanno divorziato dopo la nascita di Trunks e lei è tornata da Yamcha, mentre il figlio vive con lei nella Capsule Corporation.
Gohan e Videl si sono lasciati pochi mesi dopo la sconfitta di Kid Bu e da allora il primo inizierà a passare molto tempo con Vegeta, fino a divenire suo amante.
La loro relazione rimarrà segreta fino a quanto i due - pochi mesi prima del periodo in cui è ambientata la raccolta - andranno a vivere insieme.

[ Autore: Rowan936 ] [ Categoria: ] [ Storie: 6 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Slice of life ] [ Personaggi: Altri, Gohan, Vegeta ]
[ Aggiornata: 09/04/14 ] [ Completa? - No ]

My son (Ultimo aggiornamento)
L'attacco che Gohan ha utilizzato per sconfiggere Cell ha generato un'esplosione immane, che ha ucciso quasi tutti i presenti nelle vicinanze, compresi i membri della squadra Z. Gli unici sopravvissuti sono Goten (che ha un anno) e Vegeta. Il Principe dei Saiyan, rimasto solo con il figlio di Kakaroth, decide di crescere il piccolo come figlio suo. Ma l'atmosfera di pace calata sulla Terra è destinata a non durare a lungo.
***
« Chi è quello, papà? »
Goku credette che la sua mascella stesse sfiorando il terreno, tanto aveva spalancato la bocca per lo stupore.
« P-papà? » mormorò.
Vegeta evitava il suo sguardo, così come cercava di non guardare in direzione del bambino. Che avrebbe dovuto dire?
« Lui è… Tuo padre. Quello vero. » mormorò infine.
Goten non si mosse, fissando Goku con aria impaurita e stringendo di più la gamba del Saiyan che lo aveva cresciuto.
[...] « Ciao, piccolo. » disse « Sono Goku. »
Il bambino guardò Vegeta in cerca di una qualche indicazione su come comportarsi, ma il Saiyan continuava a guardare altrove, così mormorò: « Ciao, Goku. »
Il Saiyan più giovane sorrise amaramente. Era ovvio che non si sarebbe rivolto a lui chiamandolo “papà”. Era un estraneo, in fondo.
Rimasero tutti in silenzio, finché Vegeta non disse: « È ora di colazione, moccioso. Fila dentro. »
Goten annuì e corse dentro casa, talmente in fretta che Goku faticò a vederlo. Vegeta gli voltò le spalle e fece per entrare, poi disse: « Hai intenzione di venire, o vuoi rimanere lì finché non ti crescerà un cervello? »


[ Autore: Rowan936 ] [ Categoria: ] [ Storie: 8 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Drammatico, Sentimentale, Slice of life ] [ Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta ]
[ Aggiornata: 19/02/14 ] [ Completa? - No ]

The bright side of the dark [Malfoy Family] (Ultimo aggiornamento)
Anche i Malfoy hanno un cuore e, per quanti errori possano aver commesso, rimarranno sempre degli essere umani. Perché in ognuno di noi vi è sia luce che oscurità, bisogna solo sforzarsi di tirarle fuori.
[ Autore: Rowan936 ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Triste, Malinconico, Guerra ] [ Personaggi: Famiglia Malfoy ]
[ Aggiornata: 12/09/13 ] [ Completa? - No ]

Remember Us (Ultimo aggiornamento)
Due maghi innamorati.
Un antico maleficio.
Un padre legato alle tradizioni.
Un figlio che lotta per amore.
Due ragazzi in una grande città, senza memoria di quello che è il loro passato insieme.
Riusciranno a ritrovarsi?
Potranno due semplici maghi abbattere dei pregiudizi nati secoli prima?
[ Autore: Rowan936 ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Romantico, Avventura, Sentimentale ] [ Personaggi: Albus Silente, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Severus Piton ]
[ Aggiornata: 23/06/13 ] [ Completa? - No ]

Toujours Pur [Regulus & Sirius] (Ultimo aggiornamento)
Spesso i rapporti tra fratelli sono complicati da gestire, se poi ci si mettono in mezzo sciocche tradizioni e una famiglia particolare, il risultato è disastroso.
Regulus e Sirius hanno un rapporto molto complicato: sono due fratelli separati da forze maggiori, ma che, a parer mio, si vogliono un mondo di bene. Ci sono troppi doveri, troppe parole non dette e troppe occasioni mancate a separarli, quindi moriranno senza essersi chiariti.
Questa serie contiene Missing Moments, alcuni che racocntano del periodo in cui erano ancora uniti, altri che parlano dei momenti dopo la loro separazione.
[ Autore: Rowan936 ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Drammatico, Sentimentale, Slice of life ] [ Personaggi: Regulus Black, Sirius Black ]
[ Aggiornata: 28/04/13 ] [ Completa? - No ]

Solo io posso vivere per sempre [Tom Riddle's story] (Ultimo aggiornamento)
Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.
***
La storia di come Tom Riddle scelse di diventare Lord Voldemort, in una serie di fanfic ambientate prima della Prima Guerra Magica.
***
Non esiste bene e male...esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo
[ Autore: Rowan936 ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Malinconico, Introspettivo, Guerra ] [ Personaggi: Tom O. Riddle, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti ]
[ Aggiornata: 26/03/13 ] [ Completa? - No ]