COSA
Membro dal: 06/02/05
Nuovo recensore (15 recensioni)
sogno nel cassetto: voglio diventare un navigatore satellitare...
perchè ho scelto questo nickname: perchè non sapevo cosa scrivere e perchè questa parola somma tutte le altre.
amo: guardare la tv, leggere (dipende cosa), dormire, non andare a scuola, quelli che mi fanno complimenti, quelli che capiscono il fascino della parola cosa, quelli che mi ascoltano, le patatine fritte, la sincerità, quel figo della mia scuola, le mie amiche, tacchino (che sarebbe una mia amica), ps ciao tacchino!!!!!!!, le ore di supplenza, quelli che sanno capirmi, le persone che non hanno paura di dire cosa pensano, quelle che sanno sostenere le proprie idee, le feste, i sottaceti, le battute, Justin Timberlake, i fighi in generale, le persone che sanno trasmettere qualcosa anche quando scrivono, i simpatici, i navigatori satellitari ...etc etc...
odio: la mia prof di lettere, gli idioti, quelli che si credono i più mitici di questa Terra, quando tacchino mi ricorda che sotto la doccia canto: "che momento è", quelli che se la tirano troppo, i broccoli, quello che non capisco, i brutti voti, l'antipatia ...etc etc... personaggi famosi preferiti: George Clooney, Justin Timberlake, Katrine Zeta Jones (si scrive così?), Orlando Bloom, Sarah Michelle Gellar.
Mi sono già stufata del mio nick. Cosa mi consigliate? Ho deciso... metto un annuncio sul giornale: quindicenne stupida, irreqiuta e imprevedile cerca nickname adatto e difficile da tenere a freno. Boh?!
  Nessuna serie trovata.