ElyJez
Membro dal: 29/01/13
Nuovo recensore (9 recensioni)
" Ehm, ragazzi, l'Olimpo sarrebbe per di la"
( Cit. Ade )

Ciao, sono ElyJez.
Le autobiografie non mi riescono mai bene, quindi cercherò di essere sintetica.

Sono nata nel 1997, amo barare nei giochi da tavolo ( soprattutto a "Monopoli" e a "Risiko") ed ogni volta che chiudo una porta ho il vizio di guardare se c'è qualcuno dietro.

Adoro sia leggere che scrivere, ma questo credo che sia scontato, altrimenti non sarei qui.
I miei poeti preferiti sono Charles Baudelaire e John Keats, mentre lo scrittore a cui mi ispiro è Edgar Allan Poe, anche se in quest'ultimo periodo ho cominciato ad apprezzare molto lo stile di Gabriele D'Annunzio (alias Gabrieluccio Rapagnetta) ed Emilio Praga di cui ho letteralmente amato "Preludio".

Quando scrivo mi piace prendere in giro tutti quelle scene serie che ci propinano nei libri e nei film, compresi sbaciucchiamenti e amori alla "Romeo e Giulietta" che di solito di sviluppano più o meno così:
Dopo un giorno che si conoscono ...
Lui: Io ti amo, la mia vita è vuota senza di te
Lei: Oh mio Dio, anch'io ti amo, sposiamoci e uccidiamoci come due idioti ù
-.-

Oltre ai libri, uno delle cose a cui mi dedico maggiormente, soprattutto durante le ore di fisica, è disegnare alberi e occhi sul banco.

Fin da piccola ho sempre simpatizzato per Daffy Duck, Ade di Hercules, Willy il Coyote, e Gohan di Dragon Ball e sono ancora fermamente convinta che Tom e Jerry siano una coppia migliore di quella di Twilight.

La mia serie tv preferita al momento è Teen Wolf, mentre personaggio che apprezzo maggiormente ( tanto per minimizzare) è Stiles Stilinski

Che altro dire, mi farebbe molto piacere ( naturalmente ) ricevere un vostro parere sulle cose che scrivo tramite una recensione =)
Ciao, ciao
  Nessuna serie trovata.