Lockheed
Membro dal: 11/10/07
Nuovo recensore (13 recensioni)
Vediamo...che dire di me?
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni, sono alta un metro e uno sputo, capelli rossi, occhi castani, di solito vivo a Reggio Emilia. Amo gli animali, il freddo, leggere, viaggiare, il cinema, la magia, scrivere, ridere, dormire, i fumetti marvel, la cioccolata, Batman, la musica.

Chi è Lockheed?
Lockheed è il mio alter ego. E' il nome che ho dato al draghetto che ho tatuato sulla schiena, che comunque l'ho copiato dal nome del drago degli x-men che si chiama, appunto, Lockheed.

Amo i libri di Harry Potter e mi piacciono i pairing, diciamo, standard (tipo Harry/Ginny, Ron/Hermione, ecc). Ho finito di leggere il settimo, quindi direi che da ora tutte le mie ff conterranno spoiler. Devo ancora decidere se mi è piaciuto. Saper che è stato l'ultimo, per me, che con Harry ci sono cresciuta (il primo l'ho letto a 11 anni), mi fa stringere il cuore.
Mi piace scrivere di tutto, sia originali che su personaggi già inventati. Mi piace la psicologia e tutto quello che ha a che fare con l'interiorità e le emozioni, il mondo dei sogni e del sovrannaturale. Mi piacciono le poesie, ma dipende da come sono scritte. Mi piacciono i racconti comici perchè sono una persona ottimista, e mi piacciono i lieto fine perchè siccome non ci sono molti lieto fine nella vita reale almeno nei racconti è bello che ci siano.


Vi ringrazio in anticipo per tutti i commenti che lascerete, o semplicemente per aver letto qualcosa di mio. Grazie davvero!

Lockheed



~ E' un sacco di tempo che non scrivo niente. Mi manca il tempo, soprattutto quello, per mettere per iscritto tutto quello che vorrei. Non ho tempo ma mi rendo conto che solo quando scrivo mi sento davvero completa. Mi aiuta a mettere ordine in me, mi da forza, mi fa percepire il mondo con qualcosa in più. Ogni tanto questo me lo dimentico. E quando passo di qua e rileggo le vostre recensioni, capisco che forse io sono davvero nata per questo e che non posso perdere la mia voglia di scrivere. Vorrei tornare a scrivere come un tempo, quando postavo due drabble al giorno. Vorrei sentire di nuovo il batticuore di quando vedevo un commento aggiunto. Vorrei davvero poter giurare che riuscirò a tornare come una volta, ma non so se ce la farò.
Ci provo.
Per voi. Per me.
Ci provo.



  Nessuna serie trovata.