aka_z
Membro dal: 21/02/08
Recensore Veterano (430 recensioni)
Image and video hosting by TinyPicCHI SONO:

Vediamo... Ne è passato di tempo da quando ho iniziato a bazzicare da queste parti, più di 10 anni, mamma come passa il tempo... ma le cose che amo non sono cambiate poi così tanto. Penso sia giunto il tempo però di modificare un po' la vecchia descrizione:

Mi ritengo una persona piuttosto modesta ma decisa, so cosa mi piace (lo yaoi!) e cosa non mi piace (le AU...). Apparte gli scherzi, amo il mondo delle Fanfiction e della lettura in generale, è un qualcosa che aiuta il mio buonumore e stuzzica la mia fantasia perché ogni tanto la realtà non mi basta. Amo scrivere anche, ma spesso non riesco a portare a termine ciò che inizio, quindi ho deciso che d'ora in poi pubblicherò solo a posteriori, quando la storia sarà praticamente terminata. Essendo anche molto pignola con me stessa, probabilmente non leggerete più molto da parte mia, staremo a vedere!

Alcune cose comunque non sono cambiate poi molto nel corso degli anni, direi che la seconda parte della mia vecchia descrizione può restare.

Ora partirò con una sconvolgente mega-carrellata di tuuuutti i miei difetti e delle cose che non sopporto, per la gioia delle persone che quotidianamente hanno a che fare con me... eheh XD

Pronti…via! Sono pigra, acida, permalosa, golosa, rompiscatole, folle, maniaca, pessimista e disfattista, odio il chiasso, la gente, la folla, le file, gli schiamazzi, la pubblicità, i vecchietti che vogliono scendere proprio dalla porta centrale dell’autobus anche quando è pieno, le persone saccenti, la discriminazione, la violenza, il rumore delle persone quando masticano, i ritardatari, le ingiustizie, i bambini che corrono sulla spiaggia tumulandoti, le persone alte il doppio di te che ti si piazzano davanti senza tanti complimenti ostruendoti la visuale, chi pensa che le frecce di segnalazione siano optional, lo stupido orologio-uovo del laboratorio,temperare la matita per gli occhi, le scale a chiocciola, il camino e Stefano T.

Basta, per ORA non mi viene in mente altro.

Ah, mi raccomando prestate fede anche voi alla campagna indetta dalla qui presente:

RECENSIRE E’ UN DOVERE MORALE. RECENSISCI ANCHE TU!


  Nessuna serie trovata.