JannyBlack
Membro dal: 25/05/13
Nuovo recensore (30 recensioni)
Nessun giovane, per quanto straordinario, può conoscere il proprio destino. Non può prevedere che parte avrà nella grande storia che sta per essere narrata. Come tutti, deve vivere per imparare. E così sarà per il giovane mago che sta arrivando alle porte di Camelot. un ragazzo, che nel tempo darà vita ad una leggenda. Il suo nome... Merlino.
-Kilgarrah-
Deve esserci per forza un altro Artù, perché quello che c'è è un idiota.
-Merlino-.



Sai Hachi, si dice che per capire davvero l’importanza di una persona bisogna prima perderla. Io invece credo che l’importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d’accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri… sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto, che non riesco a muovermi da qui.
Per quanto io canti e canti e canti l’unica cosa che ottengo è che la mia voce diventi roca. La mia rabbia non si placa per nulla. Le persone non si comportano mai come uno vorrebbe. Neanche se piangi o gridi o se ti aggrappi a loro.
Nella vita ho sempre rincorso i miei sogni cercando disperatamente di raggiungerli, ma guardando lontano non mi sono mai accorta delle cose belle che mi circondavano. Le cose che ho fatto le ho fortemente volute, ma adesso è tempo di nuovi sentimenti. Hachi, ovunque tu sia… sorridimi. 

-Nana-
Senti Nana... ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Lo sai, io sono il tipo che crede fermamente nel destino... quindi sono assolutamente convinta che il nostro incontro sia stato voluto dal fato. Ridi pure se vuoi...
-Hachi-


Nessuno mi dice come vivere la mia vita, nessuno mi dice chi amare, soprattutto non una strega preistorica vendicativa e assolutamente non l'universo, e non lascerò che l'idea che qualcun altro ha del destino mi impedisca di amarti o di stare con te o di costruire un futuro con te perché... tu sei la mia vita.
-Damon to Elena, the vampire diaries-
 

 
     
  Nessuna serie trovata.