presentazione per EFP
Salve a tutti!
Mi chiamo Maddalena, ma purtroppo il mio nome non mi piace molto,
così preferisco che la gente mi chiami Maddy.
Il mio nick: HoneyDei deriva dall'ammirazione, che avevo (e che ho
ancora) per Honey di Host Club e Deidara di Naruto.
Amo scrivere
FanFiction riguardanti gli anime, qui ne ho messe poche, ma spero siano
apprezzate, come si potrà capire adoro gli anime che sono la
mia vita (oltre la musica degli Articolo31 e di J-Ax), ne ho seguiti
molti, tanto che spesso mi dimentico alcuni titoli e faccio confusione
tra un anime ed un altro, vi dico alcuni titoli, tanto per farvi
un'idea:
Naruto (a cui sono
legata particolarmente dato che è stato quest'anime assieme
a DB a farmi scoprire il meraviglioso mondo degli anime e dei subita)
Bleach (lo trovo
davvero spettacolare, sia anime che manga)
Death Note (molto
originale come anime, la prima volta che l'ho seguito è
stato in subita e la notizia dell'acquisto dei diritti non c'era ancora)
FullMetal Alchemist (51
puntate viste in 3 giorni da quanto mi piaceva)
Saiyuki (Reload & Reload Gunluck davvero
entusiasmante)
Soul Eater (Sto
cercando disperatamente le ultime 10 puntate, mi ha preso molto, fa
davvero ridere)
Kuroshitsuji (mi ha
colpito,sn arrivata a metà in attesa che torrent scarichi il
resto, ma lo consiglio cm anime)
Nana (divertente,triste,romantico...
le ha tutte, uno shojo coi fiocchi)
Lovely Complex (Mi
aspettavo uno schifo ed invece è bellissimo, sa alternare
bene i momenti tristi e romantici da quelli divertenti... mi ha fatto
piangere XP)
Host Club (simpaticissimo,
bei ragazzi e anime favoloso, ogni personaggio ha un carattere
differente è uno spettacolo vederli)
La corda d'oro (primo passo e secondo passo, sono
alla seconda del 2°passo, ma è molto carino, mi ha
fatto rimpiangere di non aver mai preso lezioni di violino o paino da
piccola...)
Loveless (il cui
finale mi ha sorpreso un momento)
Gravitation (non lo
ricordo molto ma mi è piaciuto)
Code Geass ( Code Geass R2, anche
se odio igli anime con i macha, questo è stato diverso, e
quindi anche se odiate i robottoni guardatelo)
Bokura ga ita (ho
pianto!! però era ottimo, poi lo stile era diverso dagli
altri il che è un pnto in più)
La ragazza che saltava nel tempo (peccato
che era solo un episodio lungo e nn un susseguirsi perchè mi
ha colpito molto al punto da farmi scendere una lacrima)
Vampire Knight (Vampire Knight Guilty...
consigliatissimo)
Tokko
Aishiteruze Baby
JunJou Romantica e il 2°
Air (alla fine mi
è venuto quasi da piangere)
100% fragola
Higurashi no naku koro ni
(kai e rei, all'inizio ci capivo poco, ma poi si risolve tutto, qualche
volta mi ha fatto pure paura)
Aquarion
Neon Genesis Evangelion
GTO
Trigun
Master mosquiton
Ayashi no ceres
(devo finirlo da una vita)
School Days (un
finale che proprio non mi aspettavo XP)
D.Gray man (me lo
stavo dimenticando! Anime che vale la pena di essere guardato, e spero
in una seconda serie, anche questo in un certo momento mi ha fatto
piangere, pensvo morisse il mio personaggio preferito XPXP)
D.N.Angel (anche
questo una lacrimuccia me l'ha fatta versale, ma forse sn io che ho la
lacrima facile)
DragonBall ( e Z, andava detto
prima ma lo adoro cmq dato che ci sono cresciuta assieme, ma nn ne ho
nominati di anime che vedevo da piccola perchè sn quelli che
penso vedavamo tutte)
Ora mi fermo anche perchè ho un vuoto e non mi vengono alla
mente i titoli XDXD