Panda_chan
  
Membro dal: 21/07/08
Recensore Junior (176 recensioni)

Uploaded with ImageShack.us

Panda nasce in un giorno qualunque di prima liceo, durante una sonnacchiosa ora di biologia.
Una ragazza bionda e la sua castana migliore amica seguono la lezione, apprendendo che l’allele che determina il capello biondo è recessivo e tende a scomparire.
Sei in via di estinzione, allora, come i panda!”, esclama la ragazza castana rivolta alla ragazza bionda.
Lei ride in risposta, poi comincia a pensarci su e il paragone le piace.
Panda diventa il suo soprannome e da allora se lo è tenuto.

 

 

Panda, ora anche , per gli amici, non è più una scarruffata liceale, oggi – anche se vorrebbe tanto esserlo ancora, perché il liceo è stato il luogo che ha sentito più affine a sé, un po’ come un certo Potter con una scuola chiamata Hogwarts –,  bensì una studentessa universitaria perennemente esaurita.
Le piace attribuire le sue frequenti crisi isteriche silenti agli studi difficili, alla sfiga, al sesso maschile che perennemente le trama contro, agli ex amici ipocriti, alla vita movimentata che conduce: per buona parte sono ragioni valide, soprattutto la sfiga, ma non è da trascurare che Panda è anche fuori come il sedere di un babbuino
(cit).
Adora leggere e scrivere, e se potesse rotolerebbe tra i peluche e nuoterebbe nel cioccolato – di qualunque tipo.
Panda è anche pessimista e decisamente poco self confident, dunque non può fare a meno di blackmiranda (è la ragazza castana dell’aneddoto di cui sopra, per inciso) ed è pericolosamente dipendente da Mimi18 ed Emmevi.
E sarà sempre grata a terrastoria per la spinta iniziale che le ha dato come autrice.

 

 

I libri che adora sono veramente troppi per elencarli tutti, ma, per quanto riguarda i manga, ne ama prevalentemente quattro: Fushigi Yuugi, Angel Sanctuary, Death Note e Naruto.
Ha, come tutti, le sue coppie di personaggi preferite che ricorrono nelle sue storie, ma è aperta a qualunque nuova accoppiata e detesta chi è shipping-nazi.
Nel caso in cui non siate rimasti turbati da ciò che avete letto finora, non ha nulla in contrario ad essere contattata.
Ah, ringrazia, naturalmente, i visitatori di questa pagina, i lettori e i recensori delle sue storie.
Un grazie particolare anche a tutti gli utenti che l'hanno inserita tra gli autori preferiti.
Anche se non può dedicarsi alla scrittura quanto vorrebbe, e spesso scompare per periodi medio-lunghi, le è di grande incoraggiamento e stimolo sapere di essere per qualcuno un'autrice gradita.
Sayonara! (per ora. ;))
       

 Panda

  Nessuna serie trovata.