melavia
Membro dal: 23/01/14
Nuovo recensore (35 recensioni)
       

«Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» 

 
Io, uhm, odio fare queste cose. 
Se mai scriverò una biografia nella mia vita, sarà quella della mia gatta, che è di gran lunga più interessante della mia.
Sono Mel, ho quattordici anni -quindici a Dicembre- e mi sembra di scrivere il discorso per una riunione degli Alcolisti Anonimi a cui non andrò mai perché, per inciso, schifo l'alcool. Quindi non posso neanche dare la colpa per le cose che scrivo a uno stato di ubriachezza. Davvero un peccato.
Quindi, parliamo di me. Odio le persone che tengono il segno dei libri piegando il bordo della pagine, le persone che masticano rumorosamente, e credo anche le persone in generale. O alcune, almeno.
Sono ossessionata da parecchie cose. Serie tv, libri, personaggi famosi, mi chiedo come io abbia il tempo di mangiare e lavarmi.
Ad ogni modo, ci sono principalmente tre cose che amo: Taylor Swift, leggere e i gatti. Dio, detto così sembra ancora più triste di quanto già non sia.
Taylor Swift la conosco da praticamente tutta la vita, cantavo le sue canzoni da quando ero in prima media se non prima e le uniche parole d'inglese che sapevo erano 'hello', 'goodbye' e 'the book is on the table'. Se dovessi scegliere la mia persone preferita, sceglierei lei.
Leggere mi è sempre piaciuto, fin da piccola. Costringevo i vari parenti a leggermi i Librottini delle varie fiabe Disney e restavo ore a leggere con nonna gli Harmony. Ho qualcosa come 100 libri di Geronimo Stilton che non ho assolutamente intenzione di dare via e una Life's Library in fase di ampliamento.
I gatti sono invece una passione tramandatami da mia madre che comprende occhi a cuoricino ogni volta un batuffolino peloso si avvicini anche solo a me e conseguenti peli sui vestiti. Il mio Patronus è un gatto, le mie calze da bambina avevano i gatti e la mia gatta in questo momento sta fissando intensamente il mio letto, dove si sbragherà tranquillamente incurante della mia presenza. 
Guardo diverse serie tv e ne ho in programma altrettante. Sherlock, How to Get Away with MurderDoctor WhoGame of Thrones e In The Flesh sono nella mia top five.
In seguito all'uso di droghe estremamente forti, nel Gennaio scorso mi sono iscritta al liceo Classico, ma passo comunque la metà della mia giornatà su Efp. L'altra metà a mettermi lo smalto, perché dopo anni a mangiarmi le unghie a sangue ho deciso di farmele crescere.


 
 
   
   
   
  
   

«Say something, I'm giving up on you»  

facebook - tumblr - ask - flavors.me
contatore accessi
  Nessuna serie trovata.