Fanie33
Membro dal: 20/07/14
Recensore Junior (102 recensioni)
       

Non è una vera OTP finchè non ci scrivi sopra una fanfiction.    ≈Perle di saggezza dal Fandom







Io sono Fanie33.
Il nome non ha importanza, anche se basterebbe una leggera infarinatura di lingue fantasy ultramillenarie e si becca subito. Anche il numero non è sta gran cosa, ma c'è, ed è il mio preferito.
Io appartengo a quella meravigliosa e insostituibile risma di persone che si droga di libri dalla mattina alla sera, e di cui si farebbe in endovena se solo potesse.
Sono cresciuta a Hogwarts, ho combattuto a Westeros, ho vissuto nel Mondo Emerso, ho volato con Eragon a dorso di drago, ero con Aragorn e Legolas davanti al Nero Cancello, sono stata con Katniss nell'Arena, ho accompagnato Thorin a Erebor, mi sono innamorata di Magnus insieme ad Alec, e ho fatto molto, molto altro.
Guardo anche un sacco di televisione, quasi esclusivamente serie.
Giro su una Chevy Impala del '67 con i fratelli Winchester, ho accompagnato il Dottore durante la Guerra del Tempo, ascolto Sherlock suonare il violino tutte le notti, faccio la guardia alla Barriera insieme a Jon Snow, servo Sua Maestà il Re insieme a Merlino e faccio molto, molto altro.
Io sono anche una di quelle che mette fluff ovunque, in ogni modo e sotto ogni forma. Ogni tanto angst, una leggera vena comica e tanta ironia.
Ogni tanto ficco in quello che scrivo anche citazioni e riferimenti (contorti, irripetibili e spesso indistinguibili) da non meglio identificati posti, tra cui quelli citati sopra. E beh, se voi siete così bravi da trovarle, quelle citazioni, vi meritate tutta la mia stima.
Ah, e poi palate di slash. Io shippo tutto con tutti, inevitabilmente, costantemente, e la cosa fa paura anche a me. Incest, anche, perchè se no non sarebbe nemmeno divertente. Del resto, il bello della mia testa è che quello che nasce lì dentro non deve essere per forza reale (anche se sarebbe bello se lo fosse, ammettiamolo).



Credo che sia tutto, in fondo su di me non c'è molto da dire. La verità è che si impara molto più leggendo quello che scrivo che non queste note.
Per quanto riguarda la citazione là in alto, mi piacerebbe davvero tanto che si avverasse, ma gelerà l'Inferno prima che io riesca davvero a scrivere qualcosa su ognuna delle mie OTP. Sono una che fangirleggia un sacco, ahimè.
Se leggete, fatelo con la consapevolezza che dietro ad ogni storia c'è una persona. Non tutti scrivono solo perchè hanno il tempo per farlo. C'è anche chi ci crede (chi lo fa per amore).
  Nessuna serie trovata.