Arny Haddok
Membro dal: 04/12/14
Nuovo recensore (11 recensioni)
       
Con ossessioni che entrano nella mia vita ad intervalli regolari e con la velocità della metropolitana milanese, eccomi, una scrittrice a tempo perso, costante come solo una stagione di Sherlock e senza spunti per le long. Chiamatemi come volete, Arny, Anita, Boo, e odiatemi se seguite le mie storie, perché sono un'esperta nel procrastinare (siete state avvisate). Johnlock addicted, con Oikawa come santino personale, affronto la vita una canzone che ispira Song fic introspettive alla volta, e sì, sono brava a scrivere solo quelle. Per il resto sappiate che potete cercare e scavare nelle mie boiate sulla mia pagina Facebook "Arny Haddok EFP", seguendomi come solo Rose con il primo dottore può fare: senza un motivo valido e ben ragionato (questo è colpa della mia attuale ossessione per il Dottore). Chissà se un giorno scriverò una bio davvero seria, con tanto di foto e font carini e colorati (non fraintendetemi, è un sogno avere quelle bio).
Pieces (Ultimo aggiornamento)
Una raccolta di Song-fic che raccontano i personaggi delicati di Sherlock. Che la musica sia un perfetto espediente narrativo lo sappiamo tutti, quindi perché non sfruttarla anche per tutti coloro che ci emozionano? Ecco qui i miei tentativi, che, spero, possano aumentare numericamente.
[ Autore: Arny Haddok ] [ Categoria: ] [ Storie: 2 ]
[ Rating generale: Giallo ] [ Generi principali: Song-fic ] [ Personaggi: John Watson, Rosamund Mary Watson, Sherlock Holmes ]
[ Aggiornata: 18/07/17 ] [ Completa? - No ]