ChibiMorag
Membro dal: 21/01/15
Recensore Veterano (428 recensioni)
       
Cofff Coff... *SONORUS*


ChibiMorag si presenta:
É una ragazza come tante, né speciale né ordinaria, un po' nerd, spesso silenziosa, timida oltre ogni dire, tranne con quei tre/quattro amici di cui si fida. Ama il silenzio, quello buono, peró. Quello che porta emozioni, come durante una nevicata o prima della nascita di un sogno. Il momento in cui tutto é immobile, teso nello sforzo di aggrapparsi alla perfezione di quell'attimo, né un minuto prima, in cui non c'era ancora nulla, né dopo, in cui tutto é giá passato.
Tutto quello che non dice, lo scrive. Non era schiva di natura, anzi, é sempre stata aperta, addirittura chiacchierona con alcuni, solo che, come si dice... Sono gli eventi a formare le persone. E la vita, a lei, l'ha resa cosí.
Adora i lieto fine, nelle storie che legge, e cerca sempre di metterlo anche in quelle che scrive, anche se poi, lunatica com'é, non si sa mai. É una slasher, ma se siete capitate qui leggendo una qualsiasi delle sue storie l'avrete capito di certo. Legge fanfiction solo di HP e, saltuariamente, HG. Ha una venerazione piú che imbarazzante per la Draco/Harry, in ogni sua forma e variante, e una sorta di ossessione per l'hurt-comfort, nonostante sia difficile procurarsi materiale in italiano... Cosí ha iniziato a leggere storie in inglese, trovandole meravigliose. Piú delle nostre, obviously.

Cos'altro c'é da dire? Il suo colore preferito é il verde, giá da prima di essere smistata tra gli Slytherins, ama Troye Sivan, shippa Troyler, venera Caparezza e pensa che China Town sia la Bibbia cantata di chiunque si definisca scrittore. Personalmente, definisce questa canzone la SUA personale Bibbia. (chi non la conosce vada ad ascoltarla, é poesia)!


Di professione studentessa (ancora per poco), per passione scrittrice e per perder tempo, occasionalmente beta reader, é disponibile a betare purché avvisata per tempo. Ah, cerca beta disponibile a correggerle diverse cosucce, perché tanto sa essere fiscale con le storie altrui, tanto diventa praticamente orba con le sue, non riconoscendo gli errori. Beh, filippica finita. Pace :)



*FINITE INCANTATEM*


PS: il nome è dedicato a Loto Rosso e alle sue storie piene di personaggi interessantissimi... Leo e Morag specialmente ewe
  Nessuna serie trovata.