DarkWaterfalls
Membro dal: 28/02/15
Nuovo recensore (0 recensioni)
       
DarkWaterfalls è l'account condiviso di Michan_Valentine e di _sonder.
Il nome deriva dalla traccia strumentale Dark Palace of Waterfalls, tratta dal videogame Castlevania: Lament of Innocence. Rappresenta la theme song del luogo in cui dimora uno dei personaggi che più ci è rimasto nel cuore, Joachim Armster. Oltre ad essere stato uno dei primi elementi ad avvicinarci l'una all'altra, ha fatto sì che scoprissimo il piacere di scrivere assieme.



Fanart Avatar e Banner: © Lily


Amiche e sorelle di penna, cerchiamo di pasticciare su fandom vari. Michan randella (a ragione, ndSon) la pigra e incostante Son; la seconda bastona Michan per le sue insicurezze (superflue, ndSon). Insieme tentano di scrivere qualcosa di sensato e di partecipare ai contest del sito. Spesso in preda all'ansia di accaparrarsi un pacchetto prompt o di consegnare in tempo. Sperando di combinarne una buona, almeno.

Michan e Sonder condividono il pallino della caratterizzazione, dell'analisi psicologica e della ricerca. La prima ha uno stile accurato (è inutile che scrolli la testa, sore! Ti vedo anche ad occhi chiusi, ndSon), che sa bilanciare il taglio analitico ed entrare nella sostanza degli eventi, senza dimenticare la suggestione e la forza dell'atmosfera. La seconda è più fumosa e astratta, gioca un po' con le parole - con il rischio di combinare casini (ndSon) -, dilata i momenti o si appiglia a immagini presenti solo nel suo cervello. E ha il vizio di leggere mentalmente, con intonazione diversa, tutti i passaggi.


“Bran thought about it. 'Can a man still be brave if he's afraid?'
'That is the only time a man can be brave,' his father told him.”

― George R.R. Martin, A Game of Thrones
  Nessuna serie trovata.