Reiko_Hatsune
 
Membro dal: 28/04/15
Nuovo recensore (43 recensioni)
       
Ciao a tutti,
sono Reiko_Hatsune, un’autrice che, spinta dalla propria passione per la scrittura, si è immersa nel mondo delle fan fiction. Sono una di quelle persone che quando si annoia riempie interi quaderni di spunti e capitoli di diverse idee.


Parto dicendo che mi chiamo Ilaria, nome che personalmente non mi dice nulla, però non ha importanza, non siete qui per ascoltare tutti i miei dubbi legati al mio nome.
Sono una ragazza (chi l’avrebbe mai detto), sono un metro e cinquantotto scarsissimi per la mia età, ho i capelli castani tendenti al nero che, per qualche misterioso motivo, con il sole prendono delle sfumature rossastre. I miei occhi sono anch’essi come i miei capelli, ma d’estate sono più sul color nutella (come piace definirli), il più delle volte li copro con delle lenti colorate viola e, oltre a correggere la mia fastidiosa miopia, mi dona un colore di occhi che adoro.
Scrivo perché è il mio modo di sfuggire un po’ al noioso trantran dei miei giorni, è il modo che mi permette di lasciar traspirare il mio carattere senza troppi dilemmi e anche di sfogare la mia fantasia repressa. A parer mio scrivere è una delle attività più produttive a livello celebrale (sembro una cinquant’enne quando dico così, mi faccio senso da sola).
I miei generi di lettura preferiti sono il thriller e il fantasy, ma non disdico di certo anche gli altri; per quanto riguarda i miei testi, sono più per l’azione mista a momenti di fluff. Per quanto riguarda il settore dei manga ogni cosa è ben accetta nella mia vasta libreria, per non parlare dei centinaia di file di word che circa ogni giorno mi ritrovo a riempire.


Ho un debole per lo yaoi e per lo yuri e non riesco a comprendere coloro che li disprezzano, ma non perché io sia fermamente convinta che debba piacere a tutti, ma bensì perché ogni volta il motivo per cui non li leggono sia perché non li accettano. Il fatto di non accettare una simile realtà dei fatti mi irrita perché, nonostante tutto, l’amore è pur sempre amore.
Nelle mie fan fiction, ma in generale nei testi privati che scrivo, delle volte aggiungo la mia OC che dovrebbe rispecchiare carattere “nascosto” che più mi piace nelle mie idee di nuovi personaggi, ossia qualcosa di apparentemente puro e perfetto, ma che nasconde una personalità cupa e un po’ (tanto) Yandere.
Il personaggio che più di tutti sento veramente mio è una ragazza con i capelli bianchi, l’occhio sinistro azzurro e quello destro color perla. Non sempre appare con il nome di Reiko Hatsune, anche perché questo nome tendo a darlo anche a un’altra mia OC che ha i capelli neri e gli occhi viola.



Sebbene scriva per puro piacere personale, mi fa piacere anche poter mettere giù le idee di qualcun altro, perciò, se avete proposte, sarò ben contenta di accettarle.
I miei manga/anime preferiti sono Kuroko no Basuke, Kuroshitsuji, Ao no Exorcist, Shikabane Hime e Blood Lad.
Devo ammettere che, fra tutti i personaggi, preferisco quelli con i capelli rossi, la personalità un po’ bastarda e gli occhi eterocromi. *coff-coff* Akashi Seijuurou *coff-coff*
Sono una persona molto attenta ai particolari, ogni minimo dettaglio dei personaggi,  dei luoghi e delle situazioni lo curo in modo quasi maniacale, senza contare che sono un’attenta osservatrice. Potete contattarmi anche a reiko.shiroko@gmail.com

Spero di non avervi annoiati, se è così, scusatemi.
  Nessuna serie trovata.