Stitch 84
   
Membro dal: 08/04/10
Nuovo recensore (15 recensioni)
Salve a tutte/i. Che dire, questa pagina mi sembrava troppo deprimente, per cui ho deciso di scriverci qualche cazzata, anche perchè dubito che, anche sforzandomi, potrei riuscire a scrivere qualcosa di sensato xD

Mi chiamo Martina, 27 anni portati malissimo, e abito vicino Firenze, per cui se ve lo state chiedendo, si, le c non sono il mio forte. Sono laureata in ingegneria edile e questo dimostra quanto anche una scuola "seria" possa traviare irrimediabilmente giovani menti già contorte. Beh, se non si fosse capito sono completamente pazza, o folle, o quello che vi pare. Non cambia il fatto che i miei neuroni il più delle volte sembrano partiti per un viaggio verso mete sconosciute.

Altro da dire? Mi diletto con il disegno, che credo si possa considerare la mia più grande passione. A volte, per vostra somma sfortuna, la mia mente partorisce anche qualche storiella, ma sono davvero rare le volte in cui mi metto a scriverle. E solo per questo dovreste volermi molto ma molto bene, dato che la mia pigrizia cronica vi salva da un'invasione di storie mediocri u_u Ah, amo la cultura giapponese, di cui mi rammarico di sapere ancora troppo poco, e sono una consumatrice accanita di manga e anime.

Dato che penso di avervi annoiato a sufficienza mi fermo qui, sperando che qualcuno sia sopravvissuto alla lettura xD

Edit: Avevo scritto e pubblicato il terzo capitolo della fic "Tuo", ma come mi è stato fatto notare faceva completamente schifo, per cui ho deciso di rimuoverlo, dato che mi sono accorta che mi aveva mosso certe critiche aveva ragione. Per adesso interrompo la storia, e non so dirvi se sarà un'interruzione definitiva o meno. Ho già rimosso il capitolo da NA e ora lo faccio anche qui. Mi scuso fermamente con tutte coloro che hanno dedicato del tempo a leggere la mia storia, oltre che con le amministratrici del sito. In caso decidessi di riprendere a scrivere inizierò proprio da questo capitolo che ho rimosso, sperando che ne possa uscire qualcosa di meglio. Scusate ancora per l'inconveniente, sono davvero mortificata.
  Nessuna serie trovata.