Cassandra caligaria
Membro dal: 08/05/10
Recensore Junior (103 recensioni)

Chi non ha mai passato interi pomeriggi con le orecchie in fiamme e i capelli ritti in testa chino su un libro, dimenticando tutto il resto del mondo intorno a sé, senza più accorgersi di aver fame o freddo.

Chi non ha mai letto sotto le coperte, al debole bagliore di una minuscola lampadina tascabile, perché altrimenti il papà o la mamma o qualche altra persona si sarebbero preoccupati di spegnere il lume per la buona ragione ch'era ora di dormire, dal momento che l'indomani mattina bisognava alzarsi presto.

Chi non ha mai versato, apertamente o in segreto, amare lacrime perché una storia meravigliosa era finita ed era venuto il momento di dire addio a tanti personaggi con i quali si erano vissute tante straordinarie avventure, a creature che si era imparato ad amare e ammirare, per le quali si era temuto e sperato e senza le quali d'improvviso la vita pareva così vuota e priva di interesse.

Mia madre credeva di aspettare un maschio, ma sono nata io. (Ultimo aggiornamento)
Piccola (per il momento) raccolta di storie su Renesmee.
[ Autore: Cassandra caligaria ] [ Categoria: ] [ Storie: 3 ]
[ Rating generale: Verde ] [ Generi principali: Commedia, Introspettivo, Sentimentale ] [ Personaggi: Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen ]
[ Aggiornata: 13/06/20 ] [ Completa? - No ]