Amans Litterarum
Membro dal: 07/03/17
Nuovo recensore (4 recensioni)
 
Bene, bene, bene.
Eccoci qui, finalmente!
Fino ad una settimana fa non sapevo neppure cosa fosse EFP...
Ed ora eccomi a scrivere una bio che non interessa a nessuno.
Ma, come si usa dire, 'sti ca... Ecco.
Non sono una persona volgare o, almeno, non mi ritengo tale- certo, questa introduzione mi contraddice un po', ma, come dice il mio professore di fisica, "quando ce vo', ce vo'!".
Non vi interessa sapere molto di me, anche perché non ho una vita così intensa da risultare interessante, se non che sono un ragazzo iperattivo che non riesce a tenere la bocca chiusa un minuto e che ama- ama- leggere, e, di tanto in tanto, anche scrivere.
Giuro che pubblicherò qualcosa; da notare l'account di autore che non voglio assolutamente cambiare in "non pubblicare storie".
Cosa mi piace?
L'inverno. Il mare in tempesta. Il caffè. Le giornate di pioggia.
Abbastanza contraddittorio con il mio carattere alquanto loquace e solare, ne sono cosciente...
I libri. I manga e gli anime. I film e le serie TV.
Dal fantasy (Il Trono di Spade, Il Signore degli Anelli, Harry Potter, Hunger Games- anche se non rientra propriamente in questo genere-, Shadowhunters, eccetera...) al thriller (di autori come Stephen King, Agatha Christie, Giorgio Faletti, Michael Connelly e molti altri), dal noir (La donna dei fiori di carta, L'orecchio di Malco, Il respiro del fuoco e ancora) ai romanzi di avventura (scritti da autori come Wilbur Smith, Jules Verne, Mark Twain, Jack London) e poi al dramma (Madame Bovary, Lolita, Anna Karenina, Il vecchio e il mare, Il cacciatore di aquiloni, eccetera, eccetera): amo i libri, il grande ed il piccolo schermo, tanto da amarne ogni singola sfaccettatura.
Mi piace passare il pomeriggio (quando non devo studiare, cosa che capita davvero raramente) steso sul divano con Cronos (il mio gatto) sulle gambe, mentre mi riscaldo con del tè.
Amo il tè, specialmente quello nero.
La musica classica mi rilassa: le parole a volte sono così futili e sfuggenti,
Sì, lo sto dicendo io che non sto un attimo in silenzio, ma cosa ci volete fare: sono una contraddizione vivente...
Ma non disprezzo neppure (anzi, adoro) la musica rock (leggasi Pink Floyd, Beatles, Green Day, Queen, Led Zeppelin e molti altri, anche contemporanei) e quella metal (Sepultura, Dark Angel, Anathema, eccetera).
Non mi dispiacciono neanche alcune canzoni pop, ma questo non è tra i miei generi preferiti...
Dite che non si può amare la musica classica e, contemporaneamente, quella metal? E chi lo dice? Voi? Ma voi siete solo babbani, perciò...
Credo di poter terminare qui, anche se ho così tanto da dirvi...
Ma devo mordermi la lingua- o in questo caso tagliarmi le dita, per meglio dire.

Un pat-pat sulla zazzera di capelli che vi ritrovate,

Chris
Nessuna storia trovata.