boh__
Membro dal: 17/05/20
Nuovo recensore (0 recensioni)
 

Salve… di nuovo!

Dopo circa sei/sette anni che non utilizzavo questo sito si è risvegliato in me un moderato istinto di leggere fanfiction, forse indotto dai due mesi di quarantena e dallo stato delirante in cui mi ha ridotto, oppure perché, sempre grazie alla quarantena ho avuto il tempo per fare un tuffo nella mia infanzia e risvegliare il mio spirito immaginifico. Proprio per questo qualche settimana fa, dopo tanto tempo, ho scritto qualcosa che non fosse un'analisi del testo e mi è venuta voglia di pubblicarlo.

C'è la possibilità che cominci, come una volta, a pubblicare qualcosa con più frequenza, ma francamente ho il presentimento che la versione di me tredicenne fosse una scrittrice molto migliore di quella che si presenta qui, oggi, nel 2020.

Ad ogni modo, se stai leggendo questa pseudo-presentazione, ciao, è un piacere averti qui! Spero di aver pubblicato qualcosa di interessante, o quantomeno gradevole, e se dovessi leggere quello che ho scritto ti ringrazio!

Boh__, xx

N.B.
Mi scuso per l’eccessiva nostalgia dei miei spensierati tempi andati.


Kaonashi è un personaggio controverso, simboleggia quel lato dell'essere umano consumato dall'idea dell'accumolo di ricchezza, nella quale riconosce l'unico mezzo per raggiungere una stabile felicità, così lo descrive lo stesso Miyazaki.
Dal testo:
Ti ricordi di me? Dovresti.
Una domanda mi poneva spesso questa voce, una domanda sicuramente importante, eppure quello che ricordo io è solo la mia costante, triste risposta: no. Mi pareva spesso di offendere quella voce con le mie risposte, ma non vi potevo porre rimedio, di ricordi ne avevo tanti, tuttavia partivano dal mio primo incontro con Chihiro, e quando provavo a scusarmi, senza sapere per cosa, quella voce si faceva più bassa fino a scomparire.
Autore: boh__ | Pubblicata: 20/05/20 | Aggiornata: 20/05/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri
Categoria: Film > La città Incantata |  Leggi le 0 recensioni