M e M s
Membro dal: 03/09/11
Nuovo recensore (11 recensioni)

Giorno giornino!

Siamo due sorelle gemelle che i nostri genitori si sono divertiti a chiamare Margherita e Maia, ancora dobbiamo capire il loro senso dell'umorismo -.-"... Cosa possiamo dirvi ancora? Abitiamo a Milano, abbiamo 18 anni e nessuno vedendoci direbbe che siamo nate dallo stesso ovulo :)
Tanto per cominciare abbiamo gusti totalmente diversi, l'unica cosa in cui ci potreste trovare d'accordo sono i libri, ma anche in questi la scelta del personaggio preferito è radicalmente opposta; vi facciamo qualche esempio. Prendiamo le due saghe che in questi anni hanno riscosso il maggior successo: Harry Potter e Twilight. Se almeno in Twilight siamo d'accordo sul fatto che Bella e Jacob sono da defenestrare e solo così Edward diventa un personaggio interessante, in Harry Potter seguiamo due gruppi e due epoche differenti: Maia sta con l'Esercito di Silente ed adora Ginny dalle elementari, 
 Margherita sta con il primo Ordine della Fenice venerando i Malandrini. Anche se in Twilight appariamo con gusti molto simili, basta dirvi quali sono i personaggi che più ci stanno a cuore per farvi capire la nostra diversità: l'apina ama infatti il sadico Jasper, mentre il fiorellino amoroso du-du-da-da-da stravede per il pretoso Carlisle. Ma (!) siamo diametralmente opposte a questi due personaggi, forse è proprio questa diversità che ce li fa piacere... Maia è dolce, innoqua, ama la danza classica (sport a detta di Margherita dove non si fa altro che alzare una gamba e sfracellarsi i piedi solamente per poter dire "Sto sulle punte!") e leggere; insomma, ha appena salvato la vita ad una formica, urlando a Margherita: -Pensa se un gigante ti spiaccicasse!-. Margherita è, a detta di Maia, estremamente pigra, ama la musica rock e fa kick boxing (sport dove, a detta di Maia, ti limiti a fare a botte con le persone... che divertimento!); naturalmente la formica minacciata da Margherita e salvata da Maia, giace ora sull'uscio di casa, uccisa da nostro padre. O dalla spesa. 

Se qualcuno di voi si fosse chiesto perchè abbiamo questo account in due quando siamo totalmente diverse, la spiegazione è semplice: abbiamo un solo computer e questo è l'unico modo che ci permette di non abbatterci al suolo (tanto quella che finisce a gambe all'aria è sempre Maia).

Ringraziamo chi è riuscito a subirsi tutta la presentazione :)

 

M&M's

Nessuna storia trovata.