Thijs
Membro dal: 02/04/12
Nuovo recensore (0 recensioni)
Lo scendere ne l'averno è cosa agevole
chè notte e dì ne sta l'entrata aperta;
ma tornare poscia a riveder le stelle,
qui la fatica e qui l'opra consiste.
                                         ( Virglio, Eneide VI, 126)

Siete comodi? Avete una sedia abbastanza confortevole? Se non ce l'avete alzatevi ed andate a procurarvene una comoda, no non sono Gesù o qualche altro profeta che vi invita ad alzarvi ed ad andare a fare chissacosa.
 Se ve lo state chiedendo io non ho una sedia comoda su cui sedermi, io sto appoggiata ad una normalissima sedia di legno, per di più scomoda, molto scomoda, visto che non posso stravvaccarmi, ve lo chiedo a voi, state comodi in quella poltroncina, perchè vi potrebbero capitare sedie di legno, e scrivanie minuscole che vanno contro ogni qualsiasi comodità, allora rimpiangerete le stupende sedie Ikea che sanno tanto da presidente degli stati uniti, si ce ne ho una accanto a me, no non sono idiota, sono solo pigra.

Sono Thijs, si devo ancora imparare come si scrive, e sto facendo copia incolla, non ho età, però per comodità ho messo maggiorenne, perchè si sa tutti vogliono sembrare grandi, non ho un sesso anche se da quanto ho capito in questo sito la maggior parte della popolazione è prevalentemente femminile, la parte maschile a quanto pare se la stanno spartendo vari giochi di ruolo: Travian, League Of Legends, Cod..
No unico maschio che leggerà questa presentazione, non sono un uomo e non ti posso neanche sposare.

Non sono qualcosa di definito, ma neanche di indefinito, forse una via di mezzo, chi lo sa? Io no di certo, ah si mi sono dimenticata una cosa molto importante, sono abbastanza stupida, quando lo voglio far vedere, per il resto posso sembrare intelligente, ma vi assicuro è solo una facciata per favi sembrare più ignoranti.

Ho terribili sbalzi d'umore, volevo chiamarmi come nickname Ciclo_Perpetuo, ma mi sembrava un sopranome troppo femminile o troppo da checca, decidete voi.
Un giorno posso essere depressa e posso mangiare come un maiale, il giorno dopo sono incazzata per il brufolo spuntato a tradimento nella notte, il giorno dopo ancora sono contenta solo per il fatto di essere ancora viva.

Insomma, se volete potete leggere qualche storia che pubblicherò, starà a voi giudicarla, non mi arrabbio se mettete recensioni negativo, ci stò solo male, quindi se dovete recensire una storia che non vi è piaciuta, fatelo con discrezione, come se stesse facendo un intervento di chirurgia, la gente ci stà mae, per quanto dopo nelle risposte degli autori vi ringrazia per i vari consigli che gli avete dato, in verità vi stà bestemmiando contro, sorridendo però.

Vi state chiedendo cosa caspio centri quella frase messa ad inizio presentazione, ha un significato, eccome se ce l'ha, per tutte le persone può avere un senso, pure a me che non sono niente, perchè mi è capitato molte volte di cadere, no, non dal seggiolone, so cosa vuol dire rialzarsi, so quanto fa male.

Per quanto strano possa essere anche io in parte sono umana, per il resto sono solo Thijs.



Io amavo la traccia "Mi descrivo" perchè riuscivo a scrivere tantissimo, e non la sola facciata di Davide il secchione della classe;
Tuttora la amo,
alle medie veniva chiamato Egocentrismo,
alle elementari Voglia di Attenzioni,
all'asilo È Tutto sua Madre,
alle superiori veniva chiamata Pazzia.
Ora nella clinica psichiatrica super privata in svizzera, dove mi hanno cacciato, viene chiamata Manie di Protagonismo; come se una semplice etichetta potesse rappresentarmi Tsè.
Ora io la chiamo essere me stesso in certe occasioni, con determinata gente.
Autore: Thijs | Pubblicata: 20/04/12 | Aggiornata: 07/05/12 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 0 recensioni