Vera Brent
  
Membro dal: 19/05/12
Nuovo recensore (42 recensioni)

Ciao !

Ho già cambiato 2 volte il mio nome, in realtà io mi chiamo Elena, Elena Strappato.
Diciamo solo che  io e Emma (la protagonista della mia ff sugli 1D) non siamo cosi’ diverse.

 


La parola piu’ utile in tutte le lingue è: perché.
(Alfred De Vigny.)

Sono  una ragazza molto curiosa, sono assetata di sapere, di conoscere e l’istruzione e la cultura sono secondo me importantissime,  sono la culla della nostra civiltà (che non è piu’ nemmeno tanto civile).


Nel diritto,ogni tanto la giustizia viene rispettata. Noi siamo parte integrante del diritto. La giustizia applicata alla vita.
(cit. Philadelphia)

Odio l’ingiustizia, la disobbedienza in tutti i campi (anche quella di Ghandi, non mi uccidete), ma sono favorevole al rispetto della Legge e dei diritti. Amo il diritto e la sua forma.


La musica è la miglior medicina dell’anima.
(Platone)

La musica è l’unica cosa che non mi ha mai reso triste. A volte lo voglio essere, la tristezza non fa sempre male aiuta a riflettere e ad esaminarci la coscienza, e la musica mi ha sempre appagato. Un mio aforismo sulla musica è che ella rappresenta il nostro piu’ grande vizio. Credo che davvero senza musica, gran parte dei momenti piu’ belli della mia vita sparirebbero, ad esempio quelli con mio padre. 
Ascolto tutto e tutti:
Queen, The Beatles, Pink Floyd, Dire Straits, Alan Parson’s project, One Direction, ascolto anche i Led Zeppelin, i  Rolling Stones e Michael Jackson. Amo Paul McCartney, Jhon Lennon e Elton Johne alcuni interpreti italiane come Mina, Giorgia, Elisa. Adoro le colonne sonore e i musical. Non a caso amo il mondo del cinema. E' lo spiraglio per far evadere e maturare la nostra mente.
 Apprezzo molto George Michael e Michael Bublè i Guns'n' roses e molto anche i Coldplay  e Ed Sheean.


Bisognerebbe avere sempre qualcosa di sensazionale da leggere in treno.
(O. Wilde)
La vita o si vive o si scrive

(L. Pirandello)

Amo entrambe le cose, leggere e scrvere, e per me è una specie di rituale entrare in una libreria e compare un libro.  Faccio quasi difficoltà a leggere un libro non mio, prestato o già letto o scritto. Il libro per me è qualcosa di personale, come un abito. I miei libri favoriti sono : Il ritratto di Dorian Gray (O. Wilde), Un Canto di Natale, Il Miglio Verde, Harry Potter, Twilight, Mangia, Prega , Ama, Never  Let  Me Go (K. Ishiguro) La morte di Ivan Il'ic e 10 piccoli indiani.


Nulla ti farà sentire protetta come un paio di occhiali da sole e un cappotto di cashmere, neanche un uomo.
(Coco Chanel)

La moda. Io adoro il mondo dell’abito e del vestire. Cerco di vestirmi sempre decentemente. Non ho uno stile mio, o unico. Cio’ che mi piace, indosso. La mia stilista preferita è Chanel, anche se ho un debole per Missoni , Armani, Dior, Gucci  e alcuni modelli di Louis Vuitton. Credo anche di capire l’alta moda, e credo che pochi riescano a farlo.
 

Cos’altro posso dirvi, credo di avervi anche un po’ stancata. Posso solo dirvi che sono una persona completa.Mi piace sognare, ridere e immaginare e odio illudermi.  Infine, amo L'AMICIZIA l’amore e credo che la cosa piu’ bella di una storia d’amore sia proprio sognarla.
Baci. Xx
 

Nessuna storia trovata.