_hurricanes
Membro dal: 13/05/08
Recensore Junior (61 recensioni)
 
Marilù.

Ottimista a tempo pieno. Pessimista nei weekends.
Leggere è la mia vita, amo farlo da quando ho imparato e non ho intenzione di smettere.
Sono cresciuta con Harry Potter e adoro ogni singolo personaggio creato dalla zia Row.
A tal proposito posso dire di essere una sostenitrice del Dramione, nonostante la mia seconda coppia canon preferita sia Ron/Hermione. Può sembrare una contraddizione,vero? Lo è.
Ma non è colpa mia se sono perennemente indecisa quando si tratta di scegliere cosa mi piace di più.
Ecco, questa è una cosa che non sopporto: già divido i miei interessi in ''ciò che amo'' e ''ciò che mi piace'', a che serve fare ulteriori classifiche? Il gelato alla fragola non può piacermi tanto quanto quello al caffè?
Ultimamente, grazie all'incontro di alcune ragazze con un'anima fortemente slash, mi sono avvicinata al Draco/Harry e ho trovato alcune storie assolutamente deliziose (specialmente di alcune autrici straniere).
Ritornando alle cose serie, sono una ferma sostenitrice del De gustibus non est disputandum.
Questo non vuol dire che io non sia aperta al confronto, anzi!, ma non vedo la necessità di far volare insulti e parolacce per una semplice divergenza di opinioni.
Per fare un esempio potteriano, se io preferisco Lily/Severus c'è bisogno di darmi della puttana perchè a te piacciono Lily e James? E' ovvio che la prima non è una coppia canon, ma le fanfiction non sono nate proprio per ''compensare'' cose non accadute nei libri?
Altra cosa che reputo altamente da sciocchi, non accettare l'evidenza.
Che si tratti di pairing, di situazioni personali, di film, di storie, di canzoni, di qualsiasi cosa, non capisco proprio perchè intavolare discussioni che non hanno né capo né coda per dimostrare che il cielo è rosa.
The last, but not the least, odio i bimbiminkia. Sì, so che ho detto che sui gusti non si discute, ma scrv csì cn abbrv impssbl non è questione di gusti, ma di ditruggere una lingua e dimenticarsi cosa sia la grammatica; seguire un cantante solo per moda o perchè è figo, scrivere ovunque che lo si ama e poi non capire nemmeno i testi delle canzoni, serve solo a mettersi in ridicolo a mio parere.
Ultimamente ho scoperto i 30 Seconds to Mars. Gli avevo sempre snobbati, ma ho ascoltato per sbaglio Hurricane ed è nato l'amore. :D
Per quanto riguarda le mie storie, ne ho alcune in cantiere e prima o poi troverò il coraggio di pubblicarle.

Detto questo, se qualcuno ha voglia di fare due chiacchiere con una perfetta sconosciuta non si faccia scrupoli ad usare il 'Contatta', a volte si fanno conoscenze interessanti. :3
PS: Il mio nick andrebbe letto alla francesce, orchdée. (;
Nessuna storia trovata.