haroldswatch
Membro dal: 22/08/13
Recensore Junior (67 recensioni)
 

“La lettura per l’arte dello scrivere è come l’esperienza per l’arte di vivere nel mondo, e di conoscere gli uomini e le cose.”

         Giacomo Leopardi.

 

“Se c'è sulla terra e fra tutti i nulla qualcosa da adorare, se esiste qualcosa di santo, di puro, di sublime, qualcosa che assecondi questo smisurato desiderio dell'infinito e del vago che chiamano anima, questa è l'arte.”

Gustave Flaubert.

 

“Se si sapesse perché si scrive, si saprebbe allo stesso tempo, perché si vive. Scrivere è una funzione logica, a cui partecipano tutte le componenti istintive dell’essere.”

Jean Rostand.

 

“ «Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo», di solito il consiglio era questo, ma chi aveva l’energia sufficiente per farlo? E se pioveva o eri di cattivo umore? Era poco pratico. Molto meglio cercare di essere coraggiosi e audaci e cambiare le cose in meglio. Non proprio il mondo, ma il pezzettino intorno a te. Coltiva le amicizie, non tradire i tuoi principi, vivi intensamente, appassionatamente.”

David Nicholls, Un giorno.

 

“Se al principio non mi trovi, insisti, se non sono in un posto, cerca in un altro, io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.”

Walt Whitman.

«@haroldswatch»


Jennifer ha vissuto gli anni travagliati dell’infanzia e dell’adolescenza ad Amsterdam, lontana da Manchester, la sua città natale. Avendo vissuto priva di affetti familiari ed essendo rimasta sola, Jennifer incappa in Liam, il suo violento datore di lavoro, che la sua mente ha riconosciuto come un appiglio a cui aggrapparsi per non scivolare, il suo unico conforto. L’incontro con Harry, un carismatico artista e studente universitario, le farà scoprire nuovi lati di sé e le mostrerà aspetti del mondo intorno a lei che nessuno le aveva mai permesso di vedere. Le loro vite s’intrecceranno inevitabilmente, i due impareranno a conoscersi e a cercarsi nel momento del bisogno e con la distanza di mezzo, liberandosi dell’amore per le persone sbagliate che li acceca. E se per Jennifer e Harry non esistesse un lieto fine?
*attenzione*: storia momentaneamente sospesa, in stato di revisione e correzione di errori.
Non sono e non saranno presenti scene lemon, ma per i delicati argomenti trattati è consigliabile avere uno stomaco di ferro utile per affrontare la lettura che potrebbe urtare la sensibilità dei lettori.
Autore: haroldswatch | Pubblicata: 25/09/13 | Aggiornata: 21/11/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 83 recensioni

Zayn, un giovane londinese ricco e dannatamente bello, vive nella noia. La sua esistenza è disturbata, la realtà che lo circonda non è quella che vorrebbe. Per Zayn gli unici momenti di distacco dal mondo sono quando può uscire, andare per locali con un gruppo ristretto di amici: lì nessuno lo vede, nessuno lo giudica. Lì può ubriacarsi, drogarsi senza dover sentire ragioni. Ma quando ritorna a casa, due voci fin troppo familiari ronzano nella sua testa. Una è quella di Liam, un giovane studente universitario, quello che la sua mente ha riconosciuto come l’amore della sua vita, il giusto. L’altra è quella di Harry, un ragazzino capriccioso e perverso, che la sua mente ha catalogato come il peccato, la tentazione. Zayn non sa da che parte voltarsi e non ha altra scelta che prendere una decisione radicale e pericolosa, che cambierà l’esistenza di tutti e tre.
Autore: haroldswatch | Pubblicata: 27/10/13 | Aggiornata: 27/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni