MisfitSoul
Membro dal: 05/11/13
Nuovo recensore (1 recensioni)

Penso che le mie forme d'arte preferite siano sempre state la scrittura e la musica.
Per una che, come me, vive praticamente nella propria testa e nei libri, scrivere è allo stesso tempo una via di fuga, un modo di esprimersi e sentirsi liberi.
La musica, invece, è ciò che mi dà speranza, mi fa sentire parte di qualcosa e mi fa capire che non sono sola.
Sono le cose che mi danno fiducia nell'umanità.

Di solito passo il mio tempo libero a casa, a leggere romanzi e storie di vampiri, bevendo tè e ascoltando le mie band preferite (My Chemical Romance, Placebo, Nirvana, Foo Fighters...). Oppure scrivo, a volte disegno o suono la chitarra (o meglio, ci provo).

Quando sarò grande vivrò in un buco di appartamento a New York o a Londra, lo riempirò solo di libri, quadri e cd, e un bello stereo. Andrò ad un concerto ogni settimana. Sarà fantastico.


“Sento che esiste un senso universale, tra quelli della mia generazione, che tutto è già stato detto e fatto. Vero. Ma chi se ne frega. È pur sempre divertente fare finta.” - Kurt Cobain

-M.

 


“Capisco perché dici di essere uguale a lei. Solo che non lo sei” sussurrò, ma nel silenzio la sua voce risuonò come amplificata. Si appoggiava allo stipite della porta ancora socchiusa e il suo viso era completamente in ombra, l'unica fonte di illuminazione era la luce soffusa proveniente dal corridoio. Gerard pensò che non avrebbe mai saputo se lo stava guardando negli occhi, mentre parlava.
“Dovresti guardarti quando sei in mezzo agli altri, ogni tanto. Come parli, come ti muovi. Quasi mi spaventi da quanto sembri distaccato, sai? Fai così con tutti, persino con tuo fratello, a volte. Se non sapessi che stai solo fingendo...”
“Cosa ti rende così sicuro?” Gerard si sentiva la vista appannata da un'emozione devastante, che identificò, in qualche modo, come commozione, “Come sai che è finzione, che non lo sono davvero?”
“Perché lo sento, lo vedo quando siamo solo noi due. È il modo in cui sorridi, quello che dici.
Non voglio credere che tu abbia finto con me.
Perché voglio credere che tu non sia come lei, Gerard, ma come me.”
Autore: MisfitSoul | Pubblicata: 05/09/14 | Aggiornata: 15/11/14 | Rating: Arancione
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance |  Leggi le 20 recensioni