Vanel
Membro dal: 13/11/13
Recensore Junior (55 recensioni)
Buonasera..
 
Mi sono iscritta su EFP nel novembre dell'anno scorso, per alcuni sarò una "principiante", e non avrebbero tutti i torti!

Sto iniziando ad amare il mondo della scrittura e della lettura.
Non sono mai stata un'accanita per i libri, però sin da piccola amavo scrivere, tanto che la mia maestra mi faceva i complimenti per la mia "fantasia" (poteva esser definito un onore, visto che la mia maestra era cattivissima ahah)

Con l'andare del tempo però, la mia "indole" nello scrivere si assopiva, poiché nascevano in me nuove passioni.
Poi, alle superiori, ho iniziato ad amare nuovamente il mondo della scrittura, restando quasi estasiata davanti ad ogni lezione di Italiano.
Alcune volte, mentre la prof interrogava, sfogliavo le pagine del libro per leggere alcune storie interessanti, che la prof non ci assegnava mai.

Diciamo che fino a due anni fa, la voglia di scrivere ciò che vedevo, di provare a descrivere le emozioni che provavo, c'era, ma non era abbastanza solida, infatti non riuscivo ad esprimermi come volevo io.
Avevo il grande difetto di saper cosa scrivere, ma di non riuscirci.
Poi da quando ho conosciuto EFP ho iniziato ad imparare, cercando di arricchire il mio lessico il più possibile, evitando errori banali, e inserendo le parole più ricercate.
Poi ho capito che per saper scrivere, bisogna anche conoscere, ragion per cui mi sono messa a leggere.

A distanza di mesi è nata una "relazione" speciale che mi lega con i libri, perché se prima volevo leggere per migliorare, adesso lo faccio perché mi piace, perché adoro leggere.
L'amore per la lettura non ha fatto altro che spronarmi a fare di meglio, percepivo le emozioni che l'autore voleva trasmettere, ridevo, piangevo, restavo senza fiato fino al termine del capitolo.
Perché i libri non li leggevo più con gli occhi, ma col cuore.
Amo queste trilogie e saghe, forse abbiamo qualcosa in comune! Chi lo sa...

DIVERGENT - Hunger Games - Shadowhunters (Anche le Origini) - La Trilogia Delle Gemme - Uno splendido Disastro - Quello che sai di me - Colpa delle Stelle etc...

Ma il mio motto principale è quello di MIGLIORARE, sono su EFP per condividere la mia piccola passione con voi, ma anche per imparare :)

Mi dilungo troppo nelle presentazioni, sembra quasi un autobiografia!
Perdonatemi, parlo tanto (si vede?) grazie a tutti voi "martiri" che avete letto questo papiro, se volete avere ancora a che vedere con me, potete contattarmi tramite questi social e anche tramite Tumblr :


http://ask.fm/SeaGreenEyes7  ASK! Se avete curiosità sulle storie che scrivo, o sulle mie passioni, insomma su ciò che volete :D

http://vanessacombs.tumblr.com/   TUMBLR!

Anche Twitter ma ci entro poco quindi risulterebbe inutile xD


                                                        

                                                                



                                                          

                      

                                             
                                                      






 

"Marika,cameriera di un albergo di lusso a Las Vegas svolge sempre le stesse azioni,ripete sempre le stesse cose e la vita inizia a prendere una piega triste e poco emozionante.
Ma qualcosa sta per cambiare:mentre Marika sta per tornare a casa si perde tra le luci di Las Vegas e perde di vista la strada,ma sarà proprio quell'errore a cambiare la piega della sua vita,tutto questo perchè..."
Ho preso spunto dalla canzone "Shot at the night" ovviamente cambiando alcuni particolari.
(CONSIGLIO LA LETTURA A CHI VUOLE LEGGERE UNA STORIA D'AMORE DIVERSA DALLE ALTRE/PERSONE MOLTO ROMANTICHE/AMANTI DEI TESTI SCRITTI BENE)
Autore: Vanel | Pubblicata: 09/12/13 | Aggiornata: 09/12/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

Nicole,una ragazza dai capelli biondo chiarissimo e dagli occhi azzurri come il ghiaccio,con un carattere tutto suo,diceva che non si sarebbe mai innamorata,non credeva nell'amore,anzi,aveva paura dell'amore,perchè pensava che una volta innamorata,avrebbe perduto la sua identità,e sarebbe stata uguale alle sue coetanee.
Un giorno nella sua classe venne un ragazzo nuovo...
(Consiglio la lettura a chiunque abbia almeno una volta pensato:'io di quello non mi innamorerò mai' oppure anche a chi "ha paura di amare" e di donare il cuore alla persona sbagliata,almeno personalmente,credo che faccia riflettere.)
Autore: Vanel | Pubblicata: 13/11/13 | Aggiornata: 13/11/13 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 2 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]