Taninozawa Akira
Membro dal: 08/12/13
Nuovo recensore (2 recensioni)
Ciao, mi chiamo Akira e la prima cosa che dovete sapere di me è che non esisto.
Sono, fondamentalmente, un personaggio originale creato per una fanfiction di Digimon Tamers (si intitola Common Heroes, ve la consiglio davvero). Colei che mi ha creato ha pensato che fosse carino che potessi commentare personalmente gli avvenimenti della storia, credo che le piaccia l’idea che io sia davvero, davvero sincero e crede che questo potrebbe aiutarla a recensire in modo imparziale o qualcosa di simile.
Esatto, questo è uno dei tratti principali della mia personalità. Sul serio, chi vi avrebbe mai detto così, su due piedi e senza esitazione, di non esistere? Secondo la biografia scritta per me sono nato in una non ben definita località del Giappone e, attorno ai sedici/diciassette anni mi sono trasferito in America con la mia famiglia.
Non posso dirvi nulla sul come e sul quando tornerò in Giappone, non posso dirvi neanche il perché; sarebbe spoiler e non posso farne. Non posso parlare molto del mio passato, a parte quello che vi ho già detto, ma forse potrete leggere di me – e di una delle persone più importanti della mia vita – in qualche shot che forse potrebbe essere postata proprio con questo account, chi lo sa.
Quello che posso dirvi di me è che sono un aspirante scrittore ed un accanito lettore, non mi interessa avere molti amici, mi basta piacere che le persone a cui tengo di più e stare vicino a loro (a meno che questa non diventi una tortura psicologica). Comunque, se c’è qualcosa capace di mettermi davvero nei guai è sicuramente il fatto che io mi distraggo facilmente. Sempre, dovunque e comunque. Posso imbambolarmi a fissare il vuoto per ore, mentre penso ad una possibile trama per un nuovo racconto ed intreccio le vicende dei vari personaggi.
Sono un Digimon Tamer, ed il mio Digimon è Ryudamon. Lui è forte, è un campione, come mi piace ripetergli. Lo adoro, è il miglior Digimon che potesse mai capitarmi.

(A parte gli scherzi, sono una persona che esiste davvero, ma dovendo fare un account ho improvvisato questa cosa)

Nessuna storia trovata.