Michaelssmile
Membro dal: 11/05/14
Nuovo recensore (46 recensioni)


“I have no special talents. I am only passionately curious.”
                                                                                                
                                                                                      - Albert Einstein.
 
                                                                                                                                                                                                                            


Ho iniziato a scrivere per un malato bisogno di libertà, la ragione per cui ora non posso fare a meno di mettere per iscritto qualsiasi cosa mi salti in mente. Aprendo le porte della mia immaginazione, attraverso libri e righe scritte e riscritte, sono cambiata radicalmente: ora sono capace di captare qualsiasi minimo dettaglio, persino quelli che all'inizio possono risultare insignificanti, di tutto ciò che mi circonda; amo ascoltare e cercare di comprendere le storie degli altri; il mio tasso di curiosità è arrivato a livelli sovrannaturali; ho i sensi amplificati, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti.
La lettura e la scrittura mi hanno permesso di scoprire una piccola parte di me stessa che, in precedenza, non ero convinta esistesse. Sono uno spirito libero che ha bisogno di scoprire e fare esperienze di tutti i tipi. Se il mondo non andasse avanti grazie al denaro, e viaggiare fosse gratis, credo che non riuscirei a stare ferma in un solo luogo per più di una settimana; voglio vedere tutto, conoscere tutte le culture e i popoli del nostro pianeta, saziare questa fame opprimente che mi affolla continuamente la mente.
I libri capaci di rendermi una persona diversa sono stati:

I Cento Colori Del Blu - Amy Harmon;
Le emozioni difettose - Laurie Halse Anderson;
Break: Ossa Rotte - Hannah Moskowitz;
Raccontami Di Un Giorno Perfetto - Jennifer Niven;
Hunger Games - Suzanne Collins.

Spero di trasmettervi emozioni, un po' come ci sono riuscite le scrittrici sopracitate, con le mie storie sui miei idoli.
Vi do' il benvenuto nel mio mondo.
Tanto Love. 

*La Ragazza Invisibile*

 

«A quanti anni hanno finito di raccontarti le favole, Skyler?» mi chiede sarcastico, tirando un calcio molto forte alla lattina, facendola finire lontano.
Il mio nome, pronunciato da quelle labbra così piene e apparentemente morbide allo stesso tempo, sembra mille volte più bello di quanto sia in realtà.
«Non ho mai creduto alle favole. In tutta onestà... mi ha sempre fatto schifo il lieto fine perché sapevo, già da piccola, che niente sarebbe mai andato come in quelle storie. Ora che ci penso... diamine, ero davvero noiosa da piccola» affermo, poggiandomi di schiena al tronco, con un sorriso.
Non ci posso credere, l'ho fatto ridere. Dopo qualche secondo riprende il suo zaino da terra e fa per andarsene, prima di girarsi, lanciarmi un'occhiata alquanto scettica e sostenere: «Non illuderti: porto solo a brutte esperienze».
Con un gesto del tuo istintivo, gli afferro il braccio e lo blocco a poca distanza di me. «No, sei solo una sfida e io non rifiuto mai le sfide».
Non so da dove mi sia uscito questo coraggio così improvviso, ma l'espressione incuriosita che gli adorna il volto ora mi suggerisce che, in fondo, non sia stata una cattiva idea.
Autore: Michaelssmile | Pubblicata: 25/05/14 | Aggiornata: 23/01/16 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ashton Irwin, Michael Clifford
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer |  Leggi le 41 recensioni