Rowlinvg
     
Membro dal: 01/07/14
Nuovo recensore (0 recensioni)
 

Sono Elisa, una ragazza un po’ timida e sognatrice, con una grande passione per la musica, anche se il mio amore più grande è la lettura.

A otto anni ho letto il mio primo vero libro: ‘Piccole donne’ di Louisa May Alcott, e da lì ho iniziato a leggere di tutto.

Ho tantissimi libri preferiti: la saga di Harry Potter, quella di Hunger games, di Percy Jackson e Divergent, Dieci piccoli indiani e Assassinio sull’Orient Express di Agatha Christie, ovvero la mia scrittrice preferita in assoluto, Colpa delle stelle, Storia di una ladra di libri, La metamorfosi di Franz Kafka, Orgoglio e pregiudizio e Il Grande Gatsby.

Oltre ai libri, amo infinitamente la musica.

Ascolto di tutto, ma ho una passione per le boybands: The Beatles, ABBA, Queen, One direction, Imagine Dragons, Coldplay e Nirvana.

Ho dei gusti contrastanti, infatti amo da morire Lea Michele e Miley Cyrus.

Seguo molti telefilm, sui quali scribacchio qualcosa nel tempo libero: Glee, Pretty Little Liars , Faking it, Reign, Gossip girl, The Carrie Diaries, Once upon a time.

Concludo con due delle mie citazioni preferite:

“Essere parte di qualcosa di speciale rende speciali.”

-glee

 

“La gente tende a notare i colori di una giornata solo all'inizio e alla fine, ma per me è chiaro che in un giorno si susseguono un'infinità di sfumature e tinte, in ogni istante. Una singola ora può essere composta da migliaia di colori diversi.”

-storia di una ladra di libri

 

Nessuna storia trovata.