itsboboday
Membro dal: 17/08/14
Nuovo recensore (2 recensioni)
 
Vorrei davvero scrivere una bio professionale, ma non ci riesco. Perdonatemi.
 
Itsboboday è nata nel lontano 1989 nelle stradine di Napoli, dove tutt'ora alloggia con la sua famiglia e un grande rottweiler. Iscritta alla facoltà di legge, itsboboday adora leggere e scrivere. Non riesce ancora a capire però il latino. Il colmo vero? 

Per sapere entrare nella sua testa bisogna torturarla fino a morte certa, quindi per sapere da dove è nato il suo nickname dobbiamo tornare indietro negli anni. Nonostante il suo nome di battesimo sia Emma, quando era alta poco più di un metro e una vigorsol tutti la chiamavano bobo. Non riuscendo a produrre il clackson di un'auto la piccola diceva sempre bobo, è forse per questo che adora le macchine. 

L'amore per la scrittura nasce nei tempi dell'adolescenza, quando tutti non la calcolavano. Con la scrittura poteva dire tutto ciò che voleva, poi è iniziata l'università e tutto è cambiato. I suoi amici leggevano le sue storie e le trovavano amabili, quindi ha acquistato fiducia.

Ha un' inspiegabile passione per il gruppo anglo-irlandese che sta spopolando tra quattro anni a questa parte. I One Direction. Purtroppo viene giudicata per questo ma a lei non importa. Itsboboday è Larry Shipper, ma non vuole in alcun modo che questo influenzi la sua passione. 

Adesso un pò di citazioni che adora.

Le relazioni sono come la droga: o vi uccidono o vi danno la migliore sensazione della vostra vita.
* W. Khalifa * 


Se due persone sono fatte l'una per l'altra finiranno per ritrovarsi, a dispetto della distanza, del tempo e persino delle circostanze.
* N. Ephron *

Che si tratti di amicizia o d'amore poco importa, quando accade si sente inevitabilmente un gran fracasso nel cuore, poi arriva il silenzio, quello che fa male, si respira mentre si cerca di arrivare a domani, mentre si cerca fra i ricordi la ragione della rottura.
Il silenzio si rompe con le prime parole che iniziano ad urlare piene di veleno fino al chiarimento oppure fino a scontrarsi nuovamente con il silenzio, quello definitivo, che non lascia più spazi al comporsi di altre parole, ad altre spiegazioni o ad altri momenti ed altri incontri, quel silenzio tombale che scrive la parola fine.
* Silvana Stremiz *

Ora se permettete delle gif
 

Dopo tutte queste qualità è anche Potterhead (ora non vantiamoci)


Un piccolo bacio.


Beyoncè


Sono la sua vita, ci dispiace deludervi.

Ora, chi è itsboboday?
Itsboboday sono io.

 
Nessuna storia trovata.