When I'm Bored

di DrowningFears
(/viewuser.php?uid=159787)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tre ragazzi erano sulla strada per andare a scuola: Sora,Riku e Kairi. Il primo parlava animatamente con la ragazza mentre il terzo con la cartella sulla spalla stava in disparte a pensare.

<< ..E a quel punto Selphie ha preso la palla e l' ha scaraventata nella porta nemica! Non sai cosa ti sei persa Kairi! >> esclamò Sora eccitato.

<< oh, avrei tanto voluto vedere il goal di Selphie...peccato che avevo la febbre...>> mormorò dispaciuta Kairi.

<< buongiorno ragazzi! >> esclamò un ragazza dai capelli castani e gli occhi verdi.

<< ciao Selphie! >> esclamarono il moro e la rossa.

La ragazza si rattristò del fatto che Riku non l' aveva salutata,anzi, stava anche giocando con il cellulare.Sora e Kairi incominciarono a parlare con Tidus e Wakka.

Selphie abbassò lo sguardo e sentì che le lacrime spingevano per uscire e le appannavano la vista sbattè le palpebre per tentare di migliorare la vista, ma tutto quello che ottenne fu che una sfuggì al suo controllo.

<< sei stata brava ieri,gran bel goal >> si complimentò Riku.

Lei alzò di scatto la testa e arrossì << grazie! >> esclamò.

 

Anche una sola tua parola, un complimento, o un tocco dato per sbaglio, mi rende felice.
------------------------------

probabilmente è un po' corta però  vi assicuro che ci ho messo molto impegno.E' stato tutto tratto dalla mia esperienza! *W* dedicata a Luly Love e alla persona che mi ha ispirata.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1050339