Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DrowningFears    01/05/2012    4 recensioni
una raccola di One-shot su Kingdom Hearts.
1. Aspetto.
2.Siamo tornati.
3.Kingdom Twilight.
4.Forever Alone.
5.noises, a prelude to insanity.
6.Swing.
7. A word. (dedicata a Luly Love)
8.we love the seaside!
9.my guardian Angel.
10.A day with Pence.
11.Alice.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tre ragazzi erano sulla strada per andare a scuola: Sora,Riku e Kairi. Il primo parlava animatamente con la ragazza mentre il terzo con la cartella sulla spalla stava in disparte a pensare.

<< ..E a quel punto Selphie ha preso la palla e l' ha scaraventata nella porta nemica! Non sai cosa ti sei persa Kairi! >> esclamò Sora eccitato.

<< oh, avrei tanto voluto vedere il goal di Selphie...peccato che avevo la febbre...>> mormorò dispaciuta Kairi.

<< buongiorno ragazzi! >> esclamò un ragazza dai capelli castani e gli occhi verdi.

<< ciao Selphie! >> esclamarono il moro e la rossa.

La ragazza si rattristò del fatto che Riku non l' aveva salutata,anzi, stava anche giocando con il cellulare.Sora e Kairi incominciarono a parlare con Tidus e Wakka.

Selphie abbassò lo sguardo e sentì che le lacrime spingevano per uscire e le appannavano la vista sbattè le palpebre per tentare di migliorare la vista, ma tutto quello che ottenne fu che una sfuggì al suo controllo.

<< sei stata brava ieri,gran bel goal >> si complimentò Riku.

Lei alzò di scatto la testa e arrossì << grazie! >> esclamò.

 

Anche una sola tua parola, un complimento, o un tocco dato per sbaglio, mi rende felice.
------------------------------

probabilmente è un po' corta però  vi assicuro che ci ho messo molto impegno.E' stato tutto tratto dalla mia esperienza! *W* dedicata a Luly Love e alla persona che mi ha ispirata.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DrowningFears