Hold my hand

di CBradbury
(/viewuser.php?uid=158353)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hold my hand




“Stringila, Kurt, ti prego” - Gli aveva chiesto in un sussurro disperato, Blaine, prima che Kurt partisse per New York – “Quando me la stringi, sembra quasi che il mondo si fermi e- e mi convinco in qualche modo che tu non stai- non stai per partire.”

 Stringersi la mano, sentire il proprio calore e la morbidezza delle loro mani, era sempre stato un gesto colmo di significato, per entrambi.

Mentre l’aereo sfrecciava veloce nel cielo, Blaine allungò un’ultima volta la mano vicino a sé, ma non c’era nessuno e nessuno ci sarebbe stato, ma era solo un anno, e un anno passa più in fretta di quanto ci si può aspettare.






Angolinoinoino!


Una flashfic scritta per pura giUoia! Sono felice che Kurt e Blaine cantino un po' assieme in 'Big Girls Don't Cry'. Le poche strofe che cantano sono colme di significato, e davvero, davvero, bellissime. Sembrano proprio parlare di loro, quella parole!

Ringrazio tutti quelli che leggeranno questa mia minuscola... cosa! :)

Alla prossima, un bacione! :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1053655