Ten Pieces

di kymyit
(/viewuser.php?uid=36835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/images.jpg Note: Eccoci alla fine, diciamo che se ascoltassi canzoni più sceme, questa raccolta sarebbe stata più divertente, ma non posso lamentarmi, visto che ho sperimentato un po' di AU su One Piece e devo dire che Croco è un mafioso perfetto, se penso che nella prima versione di quella fic era l'istruttore militare di Kidd schiatto dal ridere. Io vorrei proprio vederlo uno scontro Zoro vs Killer e Rufy vs Kidd, ma prima voglio un bel Kidd+Law+Rufy vs poveromartirediturnocheverràridottoincenere. Chissà che Oda non si decida XD Ma passiamo a questa fic, che è angst, ma non per colpa mia, stavolta. Non so nemmeno cosa dirvi... beh, stasera si va al mare per 3 giorni circa, tornerò con un sacco di cose idiote appuntante nel mio quaderno, perciò, incrociate le dita *^*
Grazie a voi che avete recensito, a valealice che ha delirato con me, a fujima, Julia Ivory De Lancy e a silvia97.
Grazie anche a Dragonite, LoveLaw93 e Moyoko che hanno messo la raccolta fra le seguite ^^
E grazie a chi ha letto soltanto.
Baci!




Angst (Killer & Rufy) The World (Nightmare)



Era esterrefatto, non poteva credere che accadesse di nuovo, non quella volta.
-Zoroooo!- urlò in preda al panico.
Fotogramma per fotogramma, quella scena in cui Mihawk occhi di Falco quasi uccideva il suo compagno si rivelò ai suoi occhi sotto una luce ancor più crudele. La luce di Killer il Massacratore che senza pietà alcuna infieriva, senza concedere all’avversario un solo attimo di tregua, con ogni scorrettezza possibile, usando ogni mezzo per abbatterlo. Zoro era forte, Zoro resisteva bene, un uomo normale sarebbe già stato fatto a pezzi dal primo colpo di lama, lui no. Lui reagiva fiero e selvaggio e Rufy poté tranquillizzarsi solo sul fatto che se fosse morto, avrebbe venduto cara la pelle. Schivò di fortuna le spade che Eustass Kidd gli scagliò contro, ma fu investito in pieno dal suo braccio meccanico. Rufy non riusciva a combattere, uno scontro a quattro era troppo se la paura di perdere i suoi compagni si manifestava così palesemente. Ancora una volta lui era presente non poteva fare nulla per aiutare i suoi cari.
L’immagine di Ace gli causò una lancinante fitta allo stomaco, Eustass Kidd lo sbalzò ancora una volta, con violenza.
Zoro cadde in ginocchio, sputò sangue.
“Io non perderò mai più!”
Che umiliazione.
-Hai già finito?- gli domandò Killer il Massacratore con le sue falci di morte sguainate e la maschera inespressiva oscurata dal sole alle sue spalle. Una fiera terrificante, no, un diavolo dell’inferno, un dio assetato di sangue.
Zoro non credeva agli dei, quello era per certo un uomo.
-Sono ancora vivo.- disse aggrappandosi alla Kitetsu e sputando altro sangue. -Non perderò.- disse ancora, guardando Rufy che si rialzava a fatica.
Killer inclinò appena il capo.
Un altro avversario da massacrare, per lo scopo ultimo della sua esistenza.
-Kidd…- disse, mentre Zoro a sua volta diceva -Rufy…- come in un coro contrastante, eppure concorde -Diventerà il re dei pirati!-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1158066