Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    13/07/2012    0 recensioni
Dieci personaggi, dieci prompt, dieci canzoni e tutto in mano al destino. Chi farà cosa con chi?
Zoro/Hawkins: -Le mie previsioni parlano chiaro.- disse Hawkins, atono, fissandolo disteso sul dorso con quella sua espressione inespressiva da statua, così fastidiosa… Zoro mandò giù un sorso dalla bottiglia di liquore e sorrise ripulendosi la bocca.
-Io non credo a queste cose.- affermò.

Rufy/Sanji: E poi, Sanji lo vide affondare, lo vide e sentì stringersi a lui, si divincolò “Va via, Rufy!”
Ma il capitano non volle obbedire, sorrise anzi.

Drake/Hawkins:-Non si è mai visto un angelo che fa le carte.- disse Drake, perché odiava il suo silenzio.
-Neppure uno con una coda da lucertolone, se per questo.-

Crocodile/Kidd: Il destino ritorna sempre a trovarti, come se non l’avessi mai giocato, solo con qualche cicatrice o arto in meno. Era tornato per riprendersi ciò che gli spettava.
Law/Sanji/Penguin: -Non hai da preoccuparti, ricciolo, Penguin ci sa fare.- le sue abili dita scivolarono giocose sulle spalline vaporose del vestito rosa che (ovviamente, con i suoi subdoli trucchi) era riuscito ad infilargli addosso.
-Se ci sa fare anche solo la metà di quanto ci sai fare tu, mi preoccupo eccome!-

Law/Killer: -Non ti riprendi il tuo Capitano?- domandò il bastardo sfornando il suo miglior dolce e sadico sorriso. Se prima sudava freddo, in quel momento Killer gelò sul posto.
-Kidd mi sta aspettando.- tentò.
-In cabina con Penguin.-

Zoro & Kidd: -Certa gente bisogna prenderla a calci fino allo sfinimento e sperare che impari la lezione.- continuò Kidd, il viso imbronciato in una smorfia di dolore, appena dissimulata dall’ebbrezza dell’alcol. Non sembrava, ma doveva essere molto legato a quel Trafalgar, altrimenti non gli avrebbe fatto né caldo né freddo il fatto che alle sue spalle se la facesse con quello stupido cuoco rotante.
Killer & Rufy: -Sono ancora vivo.- disse aggrappandosi alla Kitetsu e sputando altro sangue. -Non perderò.- disse ancora, guardando Rufy che si rialzava a fatica.
Killer inclinò appena il capo.
Un altro avversario da massacrare, per lo scopo ultimo della sua esistenza.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/images.jpg Note: Eccoci alla fine, diciamo che se ascoltassi canzoni più sceme, questa raccolta sarebbe stata più divertente, ma non posso lamentarmi, visto che ho sperimentato un po' di AU su One Piece e devo dire che Croco è un mafioso perfetto, se penso che nella prima versione di quella fic era l'istruttore militare di Kidd schiatto dal ridere. Io vorrei proprio vederlo uno scontro Zoro vs Killer e Rufy vs Kidd, ma prima voglio un bel Kidd+Law+Rufy vs poveromartirediturnocheverràridottoincenere. Chissà che Oda non si decida XD Ma passiamo a questa fic, che è angst, ma non per colpa mia, stavolta. Non so nemmeno cosa dirvi... beh, stasera si va al mare per 3 giorni circa, tornerò con un sacco di cose idiote appuntante nel mio quaderno, perciò, incrociate le dita *^*
Grazie a voi che avete recensito, a valealice che ha delirato con me, a fujima, Julia Ivory De Lancy e a silvia97.
Grazie anche a Dragonite, LoveLaw93 e Moyoko che hanno messo la raccolta fra le seguite ^^
E grazie a chi ha letto soltanto.
Baci!




Angst (Killer & Rufy) The World (Nightmare)



Era esterrefatto, non poteva credere che accadesse di nuovo, non quella volta.
-Zoroooo!- urlò in preda al panico.
Fotogramma per fotogramma, quella scena in cui Mihawk occhi di Falco quasi uccideva il suo compagno si rivelò ai suoi occhi sotto una luce ancor più crudele. La luce di Killer il Massacratore che senza pietà alcuna infieriva, senza concedere all’avversario un solo attimo di tregua, con ogni scorrettezza possibile, usando ogni mezzo per abbatterlo. Zoro era forte, Zoro resisteva bene, un uomo normale sarebbe già stato fatto a pezzi dal primo colpo di lama, lui no. Lui reagiva fiero e selvaggio e Rufy poté tranquillizzarsi solo sul fatto che se fosse morto, avrebbe venduto cara la pelle. Schivò di fortuna le spade che Eustass Kidd gli scagliò contro, ma fu investito in pieno dal suo braccio meccanico. Rufy non riusciva a combattere, uno scontro a quattro era troppo se la paura di perdere i suoi compagni si manifestava così palesemente. Ancora una volta lui era presente non poteva fare nulla per aiutare i suoi cari.
L’immagine di Ace gli causò una lancinante fitta allo stomaco, Eustass Kidd lo sbalzò ancora una volta, con violenza.
Zoro cadde in ginocchio, sputò sangue.
“Io non perderò mai più!”
Che umiliazione.
-Hai già finito?- gli domandò Killer il Massacratore con le sue falci di morte sguainate e la maschera inespressiva oscurata dal sole alle sue spalle. Una fiera terrificante, no, un diavolo dell’inferno, un dio assetato di sangue.
Zoro non credeva agli dei, quello era per certo un uomo.
-Sono ancora vivo.- disse aggrappandosi alla Kitetsu e sputando altro sangue. -Non perderò.- disse ancora, guardando Rufy che si rialzava a fatica.
Killer inclinò appena il capo.
Un altro avversario da massacrare, per lo scopo ultimo della sua esistenza.
-Kidd…- disse, mentre Zoro a sua volta diceva -Rufy…- come in un coro contrastante, eppure concorde -Diventerà il re dei pirati!-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit