Il lato più oscuro della guerra

di Alyssia Black
(/viewuser.php?uid=167835)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota: l'ordine dei drabble NON è temporale. 

PROMPT NUMERO 14 (= È una cosa strana. Quando ti accade di vedere il posto dove saresti salvo, sei sempre lì che lo guardi da fuori. Non ci sei mai dentro. È il tuo posto, ma tu non ci sei mai)

TED TONKS DOPO ESSERE MORTO  [POV TED]
 

POTRESTI ESSERE SALVO

I Ghermidori ti hanno ucciso. Un uomo ha pronunciato “Avada Kedavra”, un fascio di luce verde ti ha colpito stendendoti a terra. La tua anima ha lasciato il tuo corpo che giace a terra. Osservi la scena dall’alto del tuo trono1 . Harry Potter e i suoi amici sono siedono davanti al fuoco in una calda tenda. È una cosa strana. Quando ti accade di vedere il posto dove saresti salvo, sei sempre lì che lo guardi da fuori. Non ci sei mai dentro. È il tuo posto, ma tu non ci sei mai. Ora ti domandi perché non li hai trovati? Ora potresti essere salvo, lì con loro.
(109 parole)

1.Paradiso



NdA (o meglio, Note di Alyssia) 
Questa storia partecipa al contest "15 pagine di drabble" indetto da Alcyone_ sul forum di EFP. Ci sono 15 prompt e bisogna scrivere 15 drabble con ognuna uno di questi. Il primpt usato in questa storia è una frase, quella in grassetto. La storia è ambientata durante la II Guerra Magica, subito dopo la morte di Ted Tonks. Ted viene ucciso prima che Grayback e i Ghermidori trovino Harry e gli altri nella tenda. Ho ipotizzato un immaginario pensiero di Ted, dopo la sua morte. Quando vede la tenda dei ragazzi, da paradiso, pensa a come lui non li abbia trovati. Se ciò fosse accaduto probabilmente sarebbe salvo. L'uno all'apice, vicino a "trono" si riferisce alla nota in fondo alla storia. 
A presto, un bacio
Alyssia Black




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1208465