Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alyssia Black    13/08/2012    5 recensioni
Come la Guerra ha cambiato, alterato o modificato i caratteri delle persone?
Cosa hanno provato le persone nel viverla?
Cercherò di rispondere a tali domande con questa raccolta basata sui quindici prompt del contest "15 pagine di Drabble" di Alcyone_, anche se non partecipante al concorso.
1#Un coltello e la morte: Dobby
2# Potresti essere salvo: Ted Tonks
3# Una risata non può che far bene: Molly Weasley
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble, che passione!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: l'ordine dei drabble NON è temporale. 

PROMPT NUMERO 14 (= È una cosa strana. Quando ti accade di vedere il posto dove saresti salvo, sei sempre lì che lo guardi da fuori. Non ci sei mai dentro. È il tuo posto, ma tu non ci sei mai)

TED TONKS DOPO ESSERE MORTO  [POV TED]
 

POTRESTI ESSERE SALVO

I Ghermidori ti hanno ucciso. Un uomo ha pronunciato “Avada Kedavra”, un fascio di luce verde ti ha colpito stendendoti a terra. La tua anima ha lasciato il tuo corpo che giace a terra. Osservi la scena dall’alto del tuo trono1 . Harry Potter e i suoi amici sono siedono davanti al fuoco in una calda tenda. È una cosa strana. Quando ti accade di vedere il posto dove saresti salvo, sei sempre lì che lo guardi da fuori. Non ci sei mai dentro. È il tuo posto, ma tu non ci sei mai. Ora ti domandi perché non li hai trovati? Ora potresti essere salvo, lì con loro.
(109 parole)

1.Paradiso



NdA (o meglio, Note di Alyssia) 
Questa storia partecipa al contest "15 pagine di drabble" indetto da Alcyone_ sul forum di EFP. Ci sono 15 prompt e bisogna scrivere 15 drabble con ognuna uno di questi. Il primpt usato in questa storia è una frase, quella in grassetto. La storia è ambientata durante la II Guerra Magica, subito dopo la morte di Ted Tonks. Ted viene ucciso prima che Grayback e i Ghermidori trovino Harry e gli altri nella tenda. Ho ipotizzato un immaginario pensiero di Ted, dopo la sua morte. Quando vede la tenda dei ragazzi, da paradiso, pensa a come lui non li abbia trovati. Se ciò fosse accaduto probabilmente sarebbe salvo. L'uno all'apice, vicino a "trono" si riferisce alla nota in fondo alla storia. 
A presto, un bacio
Alyssia Black
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black