Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Alyssia Black    27/06/2012    6 recensioni
Come la Guerra ha cambiato, alterato o modificato i caratteri delle persone?
Cosa hanno provato le persone nel viverla?
Cercherò di rispondere a tali domande con questa raccolta basata sui quindici prompt del contest "15 pagine di Drabble" di Alcyone_, anche se non partecipante al concorso.
1#Un coltello e la morte: Dobby
2# Potresti essere salvo: Ted Tonks
3# Una risata non può che far bene: Molly Weasley
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble, che passione!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avertimenti pre lettura: Ho già pubblicato il primo drabble di questa raccolta ma mi sono accorta che non andava bene perchè il contest chiedeva di scrivere un'altra cosa. Ho cercato di eliminare il capitolo e non ci sono riuscita a cancellarla. Ho deciso di cambiare anche il titolo perchè l'altro non mi piaceva. Come ho già detto, vi avverto fin da subito che in tutti i drabble le frasi saranno molto corte e questa è una scelta che ho fatto coscengtemente. Il mio stile si compone di espressioni anche fantasiose ed un po' poetiche. Vi dico subito di non criticarmi per questo perchè io vi ho avvertito prima. Se non vi piace questo modo di scrivere (frasi brevi e quant'altro) NON leggete e non criticate perchè io vi ho avvertito. 
Il prompt che ho utilizzato era il coltello


PS: il conto delle parole è fatto con WORD

 
PROMPT NUMERO 9 (COLTELLO) DOBBY CHE MUORE   [POV HARRY]
 
UN COLTELLO E LA MORTE SUL VISO 



Villa Malfoy è la tua ultima visione prima di scomparire. Ti materializzi in un luogo sconosciuto, sul mare. Una piccola casetta spicca sul tramonto come una macchia gialla su uno sfondo nero.
Secondo Ron si chiama Villa Conchiglia ed è la casa di Bill Weasley. Sei salvo. Nessun ferito, nessun morto e tutto per merito di Dobby. Ti volti per ringraziarlo ma qualcosa fa rivoltare il tuo stomaco. Vedi un coltello infilato nel suo braccio. Cerchi di salvarlo, lo DEVI salvare. Lui lo ha fatto tante volte per te. Alcune lacrime scendono bagnano il tuo viso. E’ morto. Il coltello tirato da Bellatrix Lestrange lo ha colpito, lo ha ucciso.
(110 PAROLE)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black