Il lato più oscuro della guerra
di Alyssia Black

25/09/12, ore 22:02

Ehi, è proprio bella! Io non avrei mai pensato di descrivere il punto di vista di Ted, il che ti mette già in una posizione avantaggiata nel mio giudizio. E oltretutto l‘hai descritto molto bene :). L‘immagine di lui che guarda Harry e i suoi amici dall‘alto del suo trono conferisce una nota maestosa alla drabble, che secondo me ci sta a pennello. E mi piace molto il modo in cui la scena è intrisa del rimpianto di Ted: lui che potrebbe essere salvo ma non lo è, e non può fare altro che assistere i suoi cari dall‘alto. In poche parole, bravissima. :33 Ciao ciao :**

18/08/12, ore 20:53

Oh, povero Ted! Veramente avrebbe potuto essere salvo, lì con Dean e Unci-Unci. D:
Povero, davvero povero! DD:
Okay, abbiamo capito entrambi che oggi non ho fantasia per le recensioni, quindi concludo con un:
Bravissima!
GGC :)

17/08/12, ore 17:31

Davvero bellissima, complimenti.
In poche parole hai saputo esprimere la rabbia che un personaggio deve provare (mi farebbe piacere scoprire a quale personaggio di sei ispirata) nel dover accettare che quello che i sopravvissuti alla guerra possono vivere e toccare, per te non è più possibile. Che, per quanto hai lottato, non hai vissuto abbastanza per vederne gli effetti.
Davvero molto bella, davvero... Complimenti!
Un bacio
Piccola streghetta

14/08/12, ore 12:06

è bellissima...
Non son mai stata una gran fan di Ted, anche se, effettivamente, mi è dispiaciuto più per la sua di morte che per quella di Dobby, soprattutto perchè anch'io l'ho pensato, che davvero lui si sarebbe potuto salvare! Che è stata la crudeltà del fato a non vederlo libero!
Bellissima, veramente, hai spiegato perfettamente tutto ciò che ho sempre pensato anch'io.
Continua sempre così Stella, vai alla grande ;)
Con affetto,
Draco

13/08/12, ore 18:16

Recensione premio per aver vinto il “premio lumaca” all’ “L’amore è una cosa semplice Contest” sul forum di EFP.

Visto che avevo carta bianca, ho deciso di leggere questa drabble. Io le adoro, ma , purtroppo, non mi ritengo abile nello scriverle. Questa è davvero molto bella, intensa e la frase è assolutamente perfetta per Ted.
Una curiosità? Ma siamo sicuri che sia stato un uomo a uccidere Ted? Io credevo –ma potrebbe essere una mia convinzione- fosse stata Bellatrix! >.<
Comunque, a parte ciò, è davvero molto bella!
Brava Stella!
Se posso, leggo le tue FF da un po’, e ritengo che sei molto migliorata! :3