100 ways to love each other

di ISI
(/viewuser.php?uid=21842)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


071. e 072. Rotto e Riparato




Se lo poteva tranquillamente immaginare armeggiare con ago e filo, mastice e nastro adesivo, come un bambino un po' pasticcione che voglia rimettere insieme i pezzettini del suo soldatino più coraggioso, che impavido abbia affrontato da solo tutti i pericoli della guerra.

Accadeva ogni volta che Hutch ne avesse bisogno e in qualunque luogo fosse necessario, perché non c'era bisogno di grandi manifestazioni d'esibizionismo: una carezza come un filo di colla a caldo su bordi scheggiati da riunire; una pacca sulla spalla come una bella strisciata di nastro adesivo a riattaccare quei frammenti che altrimenti sarebbero andati persi; un abbraccio come un filo di sutura a chiudere una ferita sanguinante.

Era strano e tremendamente meraviglioso tornare a casa con il cuore rotto, fatto a pezzi dalla ferocia dalla vita, e trovarselo riparato con un semplice bacio del suo Stark.


 

ISI.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1264111