Serie TV > Starsky e Hutch
Segui la storia  |       
Autore: ISI    13/09/2012    0 recensioni
Ci sono progetti che siamo consapevoli non potremmo mai e poi mai portare a compimento, ma per i sentieri dei quali le nostre gambe ed ancor più i nostri cervelli non possono fare a meno d’incamminarsi...
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

071. e 072. Rotto e Riparato




Se lo poteva tranquillamente immaginare armeggiare con ago e filo, mastice e nastro adesivo, come un bambino un po' pasticcione che voglia rimettere insieme i pezzettini del suo soldatino più coraggioso, che impavido abbia affrontato da solo tutti i pericoli della guerra.

Accadeva ogni volta che Hutch ne avesse bisogno e in qualunque luogo fosse necessario, perché non c'era bisogno di grandi manifestazioni d'esibizionismo: una carezza come un filo di colla a caldo su bordi scheggiati da riunire; una pacca sulla spalla come una bella strisciata di nastro adesivo a riattaccare quei frammenti che altrimenti sarebbero andati persi; un abbraccio come un filo di sutura a chiudere una ferita sanguinante.

Era strano e tremendamente meraviglioso tornare a casa con il cuore rotto, fatto a pezzi dalla ferocia dalla vita, e trovarselo riparato con un semplice bacio del suo Stark.


 

ISI.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Starsky e Hutch / Vai alla pagina dell'autore: ISI