Crystal Spume-I fiori di cristallo vulcanico

di GabrielleWinchester
(/viewuser.php?uid=226189)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buon pomeriggio a tutti,
ed ecco la conclusione di "Crystal Spume"..Abbiamo visto Hannah Drake iniziare il suo viaggio come Signora delle Sette Luci del Crepuscolo e l'urlo di Gabe alla notizia di Hesediel all'inferno..Che fine farà l'arcangelo della giustizia e della misericordia nel regno di Lucifero? Bè non vi anticipo nulla :) Ancora grazie mille a tutti coloro che l'hanno letta, la stanno leggendo e la leggeranno, a tutti coloro che la metteranno come propria storia preferita/ricordata/seguita e da recensire, a tutti coloro che mi hanno messo come propria autrice preferita :) Mi auguro solo che la storia vi abbia emozionato e che sono stata brava a suscitare il vostro interesse, visto che ha unito tante storie diverse, da Supernatural, a Angel o Demonio, le Sorelle McLeod e la saga di Sea Haven della bravissima Christine Feehan..I miei complimenti vanno agli autori di queste serie televisive e non, che hanno fatto un lavoro eccellente :) Da parte mia ho provato a fare una bella storia:) Non vi resta che augurarvi buona lettura :) Gabrielle :)


Tempo imprecisato Inferno 
Dolore,
dolore,
dolore, solo dolore.
Hesediel era bloccata da funi di acciaio e i cerberi le azzannarono le ali. Temette per il bambino. Ma i cerberi stavano lontani dalla sua pancia, come se temessero Nathaniel. L’arcangelo della giustizia e della misericordia chiuse gli occhi e vide le facce di Sam e Violet atterrite. Era troppo per il suo cuore. Lucifero era seduto su un trono di rocce aguzze e sghignazzò “Spero che tu ti diverta”.
“Sammmyyyyyyyyyyyyy” gridò Hesediel, prima di svenire.
Lucifero la fissò con tenerezza. Poi ordinò ai cerberi di continuare a tormentarla. Voleva proprio vedere cosa avrebbero fatto i Winchester. Rise ma poi sbiancò nel vedere Morrigan. La Dea Celtica lo fissò con un’espressione indecifrabile, poi cantò.
“La dolce arcangelessa uscirà dal grembo dell’inferno più forte che mai”.
Non ci sarebbero mai riusciti. Mai. Ma il futuro era incerto. L’arcangelo continuava a mormorare “Ti amo Sam Winchester”.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1326266