Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    21/10/2012    2 recensioni
A Londra in un'ospedale psichiatrico, rinchiusa ingiustamente, una ragazza muore...I fratelli Winchester e le due ragazze Christine e Violet devono combattere contro nuovi nemici che con le loro azioni stanno distruggendo l'equilibro ultraterreno e che li porterà a collaborare con personaggi davvero singolari..Crossover Supernatural/Angel o Demonio/le Sorelle Mcleod e la saga di Sea Haven di Christine Feehan..Il resto scopritelo da soli..Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti,
ed ecco la conclusione di "Crystal Spume"..Abbiamo visto Hannah Drake iniziare il suo viaggio come Signora delle Sette Luci del Crepuscolo e l'urlo di Gabe alla notizia di Hesediel all'inferno..Che fine farà l'arcangelo della giustizia e della misericordia nel regno di Lucifero? Bè non vi anticipo nulla :) Ancora grazie mille a tutti coloro che l'hanno letta, la stanno leggendo e la leggeranno, a tutti coloro che la metteranno come propria storia preferita/ricordata/seguita e da recensire, a tutti coloro che mi hanno messo come propria autrice preferita :) Mi auguro solo che la storia vi abbia emozionato e che sono stata brava a suscitare il vostro interesse, visto che ha unito tante storie diverse, da Supernatural, a Angel o Demonio, le Sorelle McLeod e la saga di Sea Haven della bravissima Christine Feehan..I miei complimenti vanno agli autori di queste serie televisive e non, che hanno fatto un lavoro eccellente :) Da parte mia ho provato a fare una bella storia:) Non vi resta che augurarvi buona lettura :) Gabrielle :)


Tempo imprecisato Inferno 
Dolore,
dolore,
dolore, solo dolore.
Hesediel era bloccata da funi di acciaio e i cerberi le azzannarono le ali. Temette per il bambino. Ma i cerberi stavano lontani dalla sua pancia, come se temessero Nathaniel. L’arcangelo della giustizia e della misericordia chiuse gli occhi e vide le facce di Sam e Violet atterrite. Era troppo per il suo cuore. Lucifero era seduto su un trono di rocce aguzze e sghignazzò “Spero che tu ti diverta”.
“Sammmyyyyyyyyyyyyy” gridò Hesediel, prima di svenire.
Lucifero la fissò con tenerezza. Poi ordinò ai cerberi di continuare a tormentarla. Voleva proprio vedere cosa avrebbero fatto i Winchester. Rise ma poi sbiancò nel vedere Morrigan. La Dea Celtica lo fissò con un’espressione indecifrabile, poi cantò.
“La dolce arcangelessa uscirà dal grembo dell’inferno più forte che mai”.
Non ci sarebbero mai riusciti. Mai. Ma il futuro era incerto. L’arcangelo continuava a mormorare “Ti amo Sam Winchester”.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester