Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    21/10/2012    0 recensioni
A Londra in un'ospedale psichiatrico, rinchiusa ingiustamente, una ragazza muore...I fratelli Winchester e le due ragazze Christine e Violet devono combattere contro nuovi nemici che con le loro azioni stanno distruggendo l'equilibro ultraterreno e che li porterà a collaborare con personaggi davvero singolari..Crossover Supernatural/Angel o Demonio/le Sorelle Mcleod e la saga di Sea Haven di Christine Feehan..Il resto scopritelo da soli..Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti,
ecco a voi il trentesimo capitolo di "Crystal Spume"...Nel precedente capitolo abbiamo visto la battaglia dei prescelti e il trascinamento di Christine/Hesediel all'Inferno ad opera di Lucifero..In questo capitolo ritorna di nuovo Hannah Drake, nel ruolo della Signora delle Sette Luci del Crepuscolo, accompagnata da Gabriele..Ma non vi anticipo nulla, sappiate che è un mini capitolo :) Grazie ancora a tutti coloro che la stanno leggendo, recensendo, mettendo nelle seguite/ricordate/preferite e da recensire e a tutti coloro che mi stanno mettendo come propria autrice preferita :) Buona lettura :) Gabrielle :)                                              *


Tempo imprecisato Limbo
Una donna dai capelli biondi e occhi azzurri comparve leggiadra nel prato del Limbo e disse con voce soave “Venite”.
Hannah Drake reggeva la fiaccola di ebano e la mosse per evocare le Sette Luci del Crepuscolo. La battaglia era appena finita e poteva fare il suo lavoro.
“Sei la nostra salvezza?” disse un’anima sconcertata.
Hannah rise e prendendo la mano dell’anima, guardò Gabriel che stava alle basi delle luci, “No sono la vostra opportunità di salvezza”
Le anime sospirarono di contentezza e Gabriel abbracciò Hannah “Sono fiero di te”.
Hannah annuì emozionata e incominciò il suo viaggio all’interno dei regni ultraterreni. Chissà cosa avrebbe visto... il suo cuore andò a Jonas e con il ricordo delle sue labbra si addentrò verso un’avventura meravigliosa. Guardò Delia Winterson che scosse la testa e disse “Resterò qui”
“Davvero?” disse Hannah “Ma devi venire”
Delia fissò Mystia e poi disse sorridendo “C’è bisogno di qualcuno che custodisca questo posto”.
Nelle sue parole c’era molto di non detto, ma la ragazza non volle insistere più di tanto. Ognuno di noi ha i suoi segreti ed è meglio rispettarli.
Hannah annuì e la abbracciò “Abbiate cura di voi”.
Poi la Signora delle Sette Luci del Crepuscolo cominciò il suo lavoro. Gabriel mentre la accompagnava si sentì il cuore pesante e gridò “Hesediel noooooo”.
Il suo incubo era appena arrivato.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester