Di capelli ribelli e risate fastidiose

di Hika Uchiha
(/viewuser.php?uid=205313)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Di capelli ribelli e risate fastidiose.


Suigetsu entrò dalla finestra della camera della rossa, ritrovandola del tutto dormiente, coperta solo da un lenzuolo. Ridacchiando silenziosamente, si avvicinò a lei, sedendosi alla destra del letto. Vederla tanto tranquilla, senza rughe sulla fronte per la rabbia, era una novità per l'Hozuki. 
Sentì le coperte muoversi, restando calmo almeno finché Karin non lo colpì in pieno volto con un calcio. «Che ci fai tu qui, deficiente?» Strillò al pieno delle sue forze, gli occhi chiusi e le mani leggermente sudate. 
«Calma, calma, ti preferivo prima!» Ma sei bella anche ora. 
Si avvicinò lentamente al viso della Uzumaki, prendendolo tra le mani, stringendo più forte quando la sentì tremare. Casto e semplice, il loro primo bacio.








Note: Ed ecco la seconda drabble! Ho avuto il tempo di pubblicarla, per questo eccola a tutti voi. Io non so proprio il perché, ma io il primo bacio di 'sti due me lo immagino proprio così. Cioè, okay che stiamo parlando di due pazzoidi, ma sono di una dolcezza unica.
Spero vi piaccia, a presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1567321