Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    27/01/2013    5 recensioni
Di una occhialuta con i capelli rossi e un malato di mente con il vizio di irritarla. Lievi accenni SasuSaku e NaruHina, con un piccolo tocco di GaaTen.
Perché le SuiKa fanno sempre bene.
1. Karin odiava Suigetsu come nessuno.
Enjoy! ♥
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Karin, Suigetsu, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di capelli ribelli e risate fastidiose.


Suigetsu entrò dalla finestra della camera della rossa, ritrovandola del tutto dormiente, coperta solo da un lenzuolo. Ridacchiando silenziosamente, si avvicinò a lei, sedendosi alla destra del letto. Vederla tanto tranquilla, senza rughe sulla fronte per la rabbia, era una novità per l'Hozuki. 
Sentì le coperte muoversi, restando calmo almeno finché Karin non lo colpì in pieno volto con un calcio. «Che ci fai tu qui, deficiente?» Strillò al pieno delle sue forze, gli occhi chiusi e le mani leggermente sudate. 
«Calma, calma, ti preferivo prima!» Ma sei bella anche ora. 
Si avvicinò lentamente al viso della Uzumaki, prendendolo tra le mani, stringendo più forte quando la sentì tremare. Casto e semplice, il loro primo bacio.








Note: Ed ecco la seconda drabble! Ho avuto il tempo di pubblicarla, per questo eccola a tutti voi. Io non so proprio il perché, ma io il primo bacio di 'sti due me lo immagino proprio così. Cioè, okay che stiamo parlando di due pazzoidi, ma sono di una dolcezza unica.
Spero vi piaccia, a presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha