Antidolorificomagnifico

di MarchesaVanzetta
(/viewuser.php?uid=102958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 
 
Con un sospiro si abbandonò sul divano di casa sua, urtando contro il telecomando che non aveva messo a posto prima di partire, due settimane prima.
In un colpo solo tolse la felpa e la maglietta, gettandole verso il tavolo della cucina, e calciò via le scarpe. Sentendo qualcosa solleticargli la pianta del piede si chinò, guardando prima le scarpe e poi il pavimento dalle piastrelle nere.
Perplesso levò anche i pantaloni e si mise comodo sul divano, riappropriandosi del suo appartamento dopo nove ore di volo e due settimane in tenda in Kenya.
Quando si alzò per andare in bagno, qualche ora dopo, vide finalmente quello che cercava prima: alcuni granelli di terra rossa erano scivolati fuori dalle sue scarpe e spiccavano ora sul pavimento, a ricordargli la sua fuga.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1616989