Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    16/02/2013    0 recensioni
Vari frammenti di umanità racchiusi nella canzone 'Antidolorificomagnifico' di Jovanotti.
Drabble e flashfiction, a ritmo sparso.
Un progetto che mi frullava in testa da tempo che finalmente prende corpo.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Con un sospiro si abbandonò sul divano di casa sua, urtando contro il telecomando che non aveva messo a posto prima di partire, due settimane prima.
In un colpo solo tolse la felpa e la maglietta, gettandole verso il tavolo della cucina, e calciò via le scarpe. Sentendo qualcosa solleticargli la pianta del piede si chinò, guardando prima le scarpe e poi il pavimento dalle piastrelle nere.
Perplesso levò anche i pantaloni e si mise comodo sul divano, riappropriandosi del suo appartamento dopo nove ore di volo e due settimane in tenda in Kenya.
Quando si alzò per andare in bagno, qualche ora dopo, vide finalmente quello che cercava prima: alcuni granelli di terra rossa erano scivolati fuori dalle sue scarpe e spiccavano ora sul pavimento, a ricordargli la sua fuga.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta