Caro Diario.

di CathCarey
(/viewuser.php?uid=229690)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro diario, è stata una serata decisamente divertente, ma non posso nascondere le mie paure e preoccupazioni, ho paura che Christian non ritornerà da noi, ho paura che andrà fino in fondo che sposerà Camilla, io ci spero nel suo ritorno, ma è difficile svegliarsi la mattina è convincersi che tutto andrà bene.
Quella faccia tosta di mia cugina, davanti agli occhi di mio padre e mia zia mi ha invitato a visitare la chiesa , durante il viaggio ci siamo scambiate battutine davvero pungenti.
Questa storia la devo vincere io, non posso permettermi di perdere e soprattutto non posso permettermi di perdere Christian.
La cosa più difficile è stata sostenere proprio il suo sguardo, oggi Lui è venuto a trovare la nostra famiglia e la sua " Futura" moglie. 
Camilla, mi ha fatto scendere apposta, la detesto.
Ho cercato di mantenere la calma volevo solo esplodere, ma la cosa che mi ha rassicurata di più è stato il fatto che Christian non è riuscito a togliermi lo sguardo di dosso nemmeno per un secondo.
Però il tempo sgocciola,  e io prego dio tutti i giorni affinchè ritorni da me, perchè per me è impossibile stare senza di lui.
Caro diario, ora scusami ma devo andare, e ora di cena.
E io cercherò di mangiare qualcosa, anche se mangiare ultimamente sta diventando un tale peso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1716711