Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    27/03/2013    1 recensioni
Firenze 1775
Virginia ha sedici Anni e si ritrova ad affrontare un matrimonio dettato dal volere di suo padre.
Virginia data in sposa al libertino Andrea Corsi scopre che il matrimonio non è dei più piacevoli , ma il destino per ironia della sorte le farà conoscere i piaceri e l'amore con il suo Amante Christian Ristori.
Tutto questo scritto in delle pagine di diario.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, è stata una serata decisamente divertente, ma non posso nascondere le mie paure e preoccupazioni, ho paura che Christian non ritornerà da noi, ho paura che andrà fino in fondo che sposerà Camilla, io ci spero nel suo ritorno, ma è difficile svegliarsi la mattina è convincersi che tutto andrà bene.
Quella faccia tosta di mia cugina, davanti agli occhi di mio padre e mia zia mi ha invitato a visitare la chiesa , durante il viaggio ci siamo scambiate battutine davvero pungenti.
Questa storia la devo vincere io, non posso permettermi di perdere e soprattutto non posso permettermi di perdere Christian.
La cosa più difficile è stata sostenere proprio il suo sguardo, oggi Lui è venuto a trovare la nostra famiglia e la sua " Futura" moglie. 
Camilla, mi ha fatto scendere apposta, la detesto.
Ho cercato di mantenere la calma volevo solo esplodere, ma la cosa che mi ha rassicurata di più è stato il fatto che Christian non è riuscito a togliermi lo sguardo di dosso nemmeno per un secondo.
Però il tempo sgocciola,  e io prego dio tutti i giorni affinchè ritorni da me, perchè per me è impossibile stare senza di lui.
Caro diario, ora scusami ma devo andare, e ora di cena.
E io cercherò di mangiare qualcosa, anche se mangiare ultimamente sta diventando un tale peso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey